spersanti276 Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 Nel mio cuore ci sono sempre le Beveridge una di fronte all'altra nel grande loft vista Hudson di una signora che conoscevo. A volume moderato, un sogno. Se il mio living fosse stato rettangolare invece di avere il lato lungo convesso... Nella prossima vita saranno mie. 💘
nexus6 Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 42 minuti fa, Bill ha scritto: Il secondo problema è la tensione di polarizzazione davvero elevata che distribuita sui 4 metri quadrati di pannelli in ambienti non enormi può creare qualche problema a soggetti sensibili davvero ? che tipo di problemi ?
Bill Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 @nexus6 Hai presente quando durante un temporale si avverte l'aria carica di elettricità ?
nexus6 Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 2 ore fa, Bill ha scritto: @nexus6 Hai presente quando durante un temporale si avverte l'aria carica di elettricità ? si, penso di avere capito....grazie
mla Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 3 ore fa, Bill ha scritto: @nexus6 Hai presente quando durante un temporale si avverte l'aria carica di elettricità ? C'è chi risolve brillantemente il suddetto problema... 😂 1
Messaggi raccomandati