Guru Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 1 ora fa, karnak ha scritto: Dai, che ci sono solo pochi di punticini da recuperare...potete farcela. https://www.panorama.it/news/ultimi-sondaggi-politica-voto-lega-m5s-pd-forza-italia-voto-elezion Panorama 😂 E di questi personaggi che ne pensi?
Schelefetris Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 io sono fiero di essere Marxista, non è reato come essere fascio--- per me è motivo di orgoglio aver studiato filosofia e confrontato vari pensieri, il fascista ovviamente forse non sa nemmeno leggere ... o quantomeno capire ciò che legge... accostare le due ideologie è palesemente un ossimoro neuronale. 1
karnak Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 4 minuti fa, Schelefetris ha scritto: io sono fiero di essere Marxista, non è reato come essere fascio--- Merda da sinistra a manca. 4 minuti fa, Guru ha scritto: Panorama 😂 Tu citi puntualmente Repubblica, io cito cosa razzo mi pare. Se hai percentuali diverse, facciamo la media. Ma si sa che dalle tue parti conta poco tutto quello che non è sedia, poltrona e, soprattutto, scranno.
Guru Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 1 minuto fa, karnak ha scritto: Un po’ come vergognarsi di essere comunisti. Vediamo chi fa outing Sei veramente uno spasso... 🙈 Io nemmeno pensavo esistessero certi soggetti.
Schelefetris Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 @Guru anche perchè outing riguarda terze persone, sarebbe più consono coming out 😄 per fare outing avrei dovuto scrivere che @guru è comunista 😄 1
karnak Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 4 minuti fa, Guru ha scritto: Io nemmeno pensavo esistessero certi soggetti. Guarda che lo spasso dei tu, a fare h24 da piantone qui sopra. Hai, francamente, rotto. Anche come Melius in rapporto ai tuoi post, non stai in piedi. Trovati un lavoro, vai a femmine, a trans o a quello che ti pare, ma smettila con la tua perenne onnipresenza. Guru, hai rotto i coglioni : sei percentualmente responsabile di una gran perdita di voti sia del pd che del partito del minchionauta.
karnak Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 5 minuti fa, Guru ha scritto: Io nemmeno pensavo esistessero certi soggetti. Io nemmeno pensavo che uno che sta palesemente sulle palle a gran parte del forum, avesse la faccia di continuare a fare da guru. Pensa te.
lello64 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 13 minuti fa, karnak ha scritto: Un po’ come vergognarsi di essere comunisti. Vediamo chi fa outing. al di la del fatto che essere fascisti è un reato ed essere comunisti no ma tu immagini la sinistra attuale inneggiare alle foibe piuttosto che a stalin? ma va la...
karnak Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 5 minuti fa, Schelefetris ha scritto: per fare outing avrei dovuto scrivere che @guru è comunista 😄 Guru è comunista, solo che è un comunista della minchia, come gran parte dei comunisti.
Questo è un messaggio popolare. lello64 Inviato 1 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Ottobre 2021 1 minuto fa, karnak ha scritto: Guru è comunista, solo che è un comunista della minchia, come gran parte dei comunisti. sarà sempre meglio che essere un fascista di merda 4
karnak Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 1 minuto fa, lello64 ha scritto: ma tu immagini la sinistra attuale inneggiare alle foibe piuttosto che a stalin? Le foibe le hanno negate per una vita, Stalin era più fascio che comunista. Un po’ come Guru e compagnia cantante. Adesso, lello64 ha scritto: sarà sempre meglio che essere un fascista di merda Questo lo pensi tu. Io preferisco evitare la merda in ogni caso, indipendentemente dal pensiero politico, che abbiamo ampie dimostrazioni sia a sinistra che a manca.
lello64 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Adesso, karnak ha scritto: Questo lo pensi tu no questo lo pensa il legislatore che ha deciso che i pezzi di merda che inneggiano al fascismo vanno puniti 1
karnak Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Adesso, lello64 ha scritto: no questo lo pensa il legislatore che ha deciso che i pezzi di merda che inneggiano al fascismo vanno puniti Allo stesso modo, pur non essendo legislatore, punirei i pezzi di merda che inneggiano al comunismo.Son punti di vista. Vuoi mandarmi alle foibe?
Schelefetris Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 certo che a finezza ti rifornisci alla Kraft 😄
lello64 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 1 minuto fa, karnak ha scritto: Allo stesso modo, pur non essendo legislatore, punirei i pezzi di merda che inneggiano al comunismo.Son punti di vista. Vuoi mandarmi alle foibe? ma figurati, con quello che pensi tu ci si fa poco conta solo la legge e la legge dice chiaramente che i pezzi di merda da punire sono i fascisti
Guru Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 @karnak Hai scordato di rispondere alla domanda più importante, che ne pensi dei soggetti oggetto dell'inchiesta?
karnak Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 1 minuto fa, Schelefetris ha scritto: certo che a finezza ti rifornisci alla Kraft 😄 9 minuti fa, lello64 ha scritto: meglio che essere un fascista di merda Mi adeguo all’interlocutore.
Schelefetris Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 @karnak rimanendo in tema... potresti fare uno sforzo in più ed essere più originale 😉
Messaggi raccomandati