audio2 Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 che che firme vuoi che voglia, da un politico manco una fatta col sangue può avere un qualche valore. finchè la barca va e poi si vedrà.
Schelefetris Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 @nixie mi ricorda "il gigante e la bambina" pur non essendo un seguace del Draghismo tocca valutare che la statura è elevata, gia avrebbe difficoltà un navigato politico della precedente repubblica, figuriamoci uno zotico che al massimo può fare il bulletto se scortato...
Guru Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Inviato 7 Ottobre 2021 8 minuti fa, audio2 ha scritto: mi fido di lui tradotto vuol dire: ma non degli altri Per me la traduzione è che Draghi l'ha schiaffeggiato per l'ennesima volta e dovrà piegarsi al suo volere, ma ovviamente cerca di far credere a quei pochi beotas che ancora lo votano di esser lui quello che detta le condizioni.
audio2 Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 come stiamo con la legge zan, lo ius soli ed il voto ai sedicenni ?
extermination Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 38 minuti fa, Guru ha scritto: Draghi l'ha schiaffeggiato A me Draghi non è mai dispiaciuto ma credo che stia un poco " abusando" della propria autorità ed autorevolezza ! In fondo Non è né Re né Imperatore!!!
nixie Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 @Schelefetris Navigato è navigato,se non in politica, ma è molto navigato,riconosce subito i Quaquaraquà.
qzndq3 Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 46 minuti fa, criMan ha scritto: Fine del tatrino; Incontro Draghi-Salvini a Palazzo Chigi La domanda è: con vaselina o senza? Dalla dichiarazione (mi fido di lui) si direbbe senza. PS: è quello che ci si chiedeva quando qualcuno veniva convocato dall'AD. 1
GianGastone II Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 @extermination Ma se Salvini non lo sfancula non si tratta di abuso, fa, semplicemente.
nixie Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 @qzndq3 Marlon Brando almeno ci aveva messo il burro😁 1
Guru Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Inviato 7 Ottobre 2021 12 minuti fa, extermination ha scritto: A me Draghi non è mai dispiaciuto ma credo che stia un poco " abusando" della propria autorità ed autorevolezza ! In fondo Non è ne Re ne Imperatore!!! Ma va là, fa benissimo! Come ho detto quello di schiaffoni ne ha presi troppo pochi da piccolo.
wow Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 18 minuti fa, audio2 ha scritto: come stiamo con la legge zan, lo ius soli ed il voto ai sedicenni ? mi piace che si controbatteva a questi temi con la necessità di risolvere problemi più importanti. Risultato: in Italia siamo stati a discutere dei deliri novax per due mesi ...
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 7 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Ottobre 2021 Esclusivo ! Ecco il leak dell'accordo nero su bianco richiesto da Salvini a Draghi 3
Membro_0022 Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 46 minuti fa, audio2 ha scritto: come stiamo con la legge zan, lo ius soli ed il vot Strnzt 1, 2 e 3.
maverick Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 17 ore fa, extermination ha scritto: In fondo Non è né Re né Imperatore!!! e' semplicemente intelligente e persona pragmatica e di buonsenso; probabilmente quando si confronta con buona parte dei politici, anche ministri, che lo circondano, .. gli girano i cinque minuti , si rende conto di chi ha intorno, e perde la pazienza. E parte il " non rompete le ... e fatemi lavorare in pace", .. declinato in più modi, magari più o meno addolciti per i media.
extermination Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 10 minuti fa, maverick ha scritto: parte il " non rompete le ... e fatemi lavorare in pace", .. declinato in più modi, magari più o meno addolciti per i media. Appunto! Ben che vada ascolta e poi decide facendo fortemente prevalere l' "io" al " noi".
Schelefetris Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 21 minuti fa, maverick ha scritto: declinato in più modi, magari più o meno addolciti per i media. io penso che sia più per farsi capire da certi interlocutori interni, se usasse termini tecnici dubito possano capire 😄 NB non li capirei nemmeno io ma io non ho la presunzione di voler governare 🙂
maverick Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 1 ora fa, extermination ha scritto: Ben che vada ascolta e poi decide facendo fortemente prevalere l' "io" al " noi". E fa bene
Messaggi raccomandati