Vai al contenuto
Melius Club

La Lega boicotta il Consiglio dei ministri

Messaggi raccomandati

Inviato

che che firme vuoi che voglia, da un politico manco una fatta col sangue può avere un qualche valore.

finchè la barca va e poi si vedrà.

Schelefetris
Inviato

@nixie  mi ricorda "il gigante e la bambina"

pur non essendo un seguace del Draghismo tocca valutare che la statura è elevata, gia avrebbe difficoltà un navigato politico della  precedente repubblica, figuriamoci uno zotico che al massimo può fare il bulletto se scortato...

Inviato
8 minuti fa, audio2 ha scritto:

mi fido di lui tradotto vuol dire:  ma non degli altri

Per me la traduzione è che Draghi l'ha schiaffeggiato per l'ennesima volta e dovrà piegarsi al suo volere, ma ovviamente cerca di far credere a quei pochi beotas che ancora lo votano di esser lui quello che detta le condizioni.

Inviato

come stiamo con la legge zan, lo ius soli ed il voto ai sedicenni ?

extermination
Inviato
38 minuti fa, Guru ha scritto:

Draghi l'ha schiaffeggiato

A me Draghi non è mai dispiaciuto ma credo che stia un poco  " abusando" della propria autorità ed autorevolezza ! In fondo Non è né Re né Imperatore!!!

Inviato

@Schelefetris Navigato è navigato,se non in politica, ma è molto navigato,riconosce subito i Quaquaraquà.

Inviato
46 minuti fa, criMan ha scritto:

Fine del tatrino;

Incontro Draghi-Salvini a Palazzo Chigi

La domanda è: con vaselina o senza? Dalla dichiarazione (mi fido di lui) si direbbe senza.

PS: è quello che ci si chiedeva quando qualcuno veniva convocato dall'AD.

• Melius 1
Inviato
12 minuti fa, extermination ha scritto:

A me Draghi non è mai dispiaciuto ma credo che stia un poco  " abusando" della propria autorità ed autorevolezza ! In fondo Non è ne Re ne Imperatore!!!

Ma va là, fa benissimo! Come ho detto quello di schiaffoni ne ha presi troppo pochi da piccolo. 

Inviato
18 minuti fa, audio2 ha scritto:

come stiamo con la legge zan, lo ius soli ed il voto ai sedicenni ?

mi piace che si controbatteva a questi temi con la necessità di risolvere problemi più importanti. Risultato: in Italia siamo stati a discutere dei deliri novax per due mesi ... 

Inviato
46 minuti fa, audio2 ha scritto:

come stiamo con la legge zan, lo ius soli ed il vot

Strnzt 1, 2 e 3.

Inviato
17 ore fa, extermination ha scritto:

In fondo Non è né Re né Imperatore!!!

e' semplicemente intelligente e persona pragmatica e di buonsenso; probabilmente quando si confronta con buona parte dei politici, anche ministri, che lo circondano, .. gli girano i cinque minuti , si rende conto di chi ha intorno, e perde la pazienza.

E parte il " non rompete le ... e fatemi lavorare in pace", .. declinato in più modi, magari più o meno addolciti per i media.

extermination
Inviato
10 minuti fa, maverick ha scritto:

parte il " non rompete le ... e fatemi lavorare in pace", .. declinato in più modi, magari più o meno addolciti per i media.

Appunto! Ben che vada ascolta e poi decide facendo fortemente prevalere l' "io" al " noi".

Schelefetris
Inviato
21 minuti fa, maverick ha scritto:

declinato in più modi, magari più o meno addolciti per i media.

io penso che sia più per farsi capire da certi interlocutori interni, se usasse termini tecnici dubito possano capire 😄 

NB non li capirei nemmeno io ma io non ho la presunzione di voler governare 🙂 

Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

Ben che vada ascolta e poi decide facendo fortemente prevalere l' "io" al " noi".

E fa bene

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione