Mxcolombo Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Inviato 7 Ottobre 2021 7 ore fa, noam ha scritto: Max alla fine vedila in modo positivo , nessun danno grave, solo un po' di paura per i tuoi giocattoli . @noam Francesco, se penso che fino a qualche mese fa il Ref. 110 era appoggiato sul pavimento ……. Poi, un giorno mia moglie mi ha detto: “ma non è meglio se lo appoggi su qualcosa tipo gli altri 2 mobili che hai già?”Mai suggerimento fu più appropriato. L’acqua non ha raggiunto il primo ripiano. Non l’avessi ascoltata le conseguenze sarebbero state decisamente di diverse.
iBan69 Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 @Mxcolombo il mio problema è inverso ... la paura, che una tromba d’aria si porti via il tetto, visto che sono al quarto e ultimo piano. 😬
Mxcolombo Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Inviato 7 Ottobre 2021 8 ore fa, aldina ha scritto: Mamma che paura! L'hai scampata bella! Abbraccio accademico di solidarietà audiofila... @aldina Grazie per l’abbraccio e la solidarietà.
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Ottobre 2021 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: il mio problema è inverso ... la paura, che una tromba d’aria si porti via il tetto, visto che sono al quarto e ultimo piano. 😬 @iBan69 Capisco. Se vuoi ti consiglio il mio analista. Sono in terapia da 2 settimane e da ieri ho ripreso a lavarmi. Dice che è un buon segno. Ho iniziato a superare la paura dell’acqua. Sabato provo con la piscina 🙂 4
iBan69 Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 7 ore fa, noam ha scritto: comunque la prossima volta passo da Roberto 😄😄 😄 Sei il benvenuto ... 😉
Fabio Cottatellucci Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 11 ore fa, ref3a ha scritto: sticazzi... pensa se non eri a casa Guarda che "sticazzi" vuol dire "chis e ne frega", non "accidenti!".
Fabio Cottatellucci Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 2 ore fa, Mxcolombo ha scritto: Poi, un giorno mia moglie mi ha detto: “ma non è meglio se lo appoggi su qualcosa tipo gli altri 2 mobili che hai già? Ci fu un tempo in cui tenevo i miei due finali monoblock sul pavimento di marmo. Poi li rialzai con due marmette con piedini di gomma, proprio nel timore dell'acqua (io pensavo a un secchio rovesciato dalla colf).
ninomau Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 Meno male che te ne sei accorto in tempo! Complimenti per lo scampato pericolo e per la veloce ed efficace messa in sicurezza. Quando sei a posto ti ricambio la visita. Ciao, Nino
eccheqqua Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 Ma che suocera hai? Attrezzata di idrovora e deumidificatore...un idraulico professionista le fa un baffo...😁
Oste onesto Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 10 ore fa, noam ha scritto: Ricordo quando mi saltó l'intera alimentazione dell'unidisk a causa di un fulmine , 2,5k di danno nn coperta da garanzia e tanta rabbia . Quello dei fulmini è un problema che era stato già posto sul forum prima dell'incendio. Mi pare che la soluzione più facile e sicura proposta sia stata quella di staccare le spine in caso di maltempo, però è piuttosto scomodo. Per adesso utilizzo una prolunghetta con un interruttore a pulsante. So che serve a ben poco contro un fulmine...qualcuno ha adottato soluzioni più valide?
ref3a Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 @Fabio Cottatellucci o boia faus davvero? Ovviamente volevo intendere "accidenti", ma l'amico @Mxcolombo direi ha ben inteso Ciao 1
ref3a Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 @Mxcolombo 11 ore fa, Mxcolombo ha scritto: ho sposato una delle poche donne refrattarie allo shopping Ahahahahah, siamo in 2 allora
ref3a Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 29 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Guarda che "sticazzi" vuol dire "chis e ne frega", non "accidenti!" ma a ben analizzare: https://unaparolaalgiorno.it/significato/sticazzi scusate l'OT ciao!
Fabio Cottatellucci Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 2 ore fa, ref3a ha scritto: ma a ben analizzare: Manfatti (scritto rigorosamente attaccato 😁 ), l'uso corretto o meno di " 'sti c@zzi" permette di individuare facilmente chi è romano 🤣. Se oltre a fregartene sei anche vagamente stizzito, puoi usare "Ma 'sti gran c@zzi" oppure "Ma 'sti c@zzi 'n ce li metti?", in questo caso con formulazione interrogativa.🤣🤣🤣 1 1
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 7 Ottobre 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Ottobre 2021 9 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: (io pensavo a un secchio rovesciato dalla colf). @Fabio Cottatellucci Da me, una ventina di anni fa, la Colf ha steso il bucato sulle Magneplanar. Quando sono passato alle Quad le abbiamo fatto capire che era il caso di trovare un’altra occupazione 😜 3
audio2 Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 le colf stanno all' audiofilo come attila sta all' erba 1
iBan69 Inviato 7 Ottobre 2021 Inviato 7 Ottobre 2021 @Mxcolombo 😱… una volta, la signora delle pulizie che viene ogni tanto da me, oltre a spostare il divano, per pulire, mi ha spostato i diffusori e ha cancellato i segni sul pavimento per il loro posizionamento. Adesso, non si avvicina più all’impianto… lì, le pulizie, le faccio solo io. 😉
Messaggi raccomandati