Vai al contenuto
Melius Club

La materializzazione dell’incubo dell’audiofilo medio

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, noam ha scritto:

Max alla fine vedila in modo positivo , nessun danno grave, solo un po' di paura per i tuoi giocattoli . 

@noam Francesco, se penso che fino a qualche mese fa il Ref. 110 era appoggiato sul pavimento ……. Poi, un giorno mia moglie mi ha detto: “ma non è meglio se lo appoggi su qualcosa tipo gli altri 2 mobili che hai già?”Mai suggerimento fu più appropriato. L’acqua non ha raggiunto il primo ripiano. Non l’avessi ascoltata le conseguenze sarebbero state decisamente di diverse.

Inviato

@Mxcolombo il mio problema è inverso ... la paura, che una tromba d’aria si porti via il tetto, visto che sono al quarto e ultimo piano. 😬

Inviato
8 ore fa, aldina ha scritto:

Mamma che paura! L'hai scampata bella!

Abbraccio accademico di solidarietà audiofila...

@aldina Grazie per l’abbraccio e la solidarietà. 

Inviato
7 ore fa, noam ha scritto:

comunque la prossima volta passo da Roberto  😄😄

😄

Sei il benvenuto ... 😉

Fabio Cottatellucci
Inviato
11 ore fa, ref3a ha scritto:

sticazzi... pensa se non eri a casa

Guarda che "sticazzi" vuol dire "chis e ne frega", non "accidenti!".

Fabio Cottatellucci
Inviato
2 ore fa, Mxcolombo ha scritto:

Poi, un giorno mia moglie mi ha detto: “ma non è meglio se lo appoggi su qualcosa tipo gli altri 2 mobili che hai già?

Ci fu un tempo in cui tenevo i miei due finali monoblock sul pavimento di marmo. Poi li rialzai con due marmette con piedini di gomma, proprio nel timore dell'acqua (io pensavo a un secchio rovesciato dalla colf).

Inviato

Meno male che te ne sei accorto in tempo! Complimenti per lo scampato pericolo e per la veloce ed efficace messa in sicurezza.

Quando sei a posto ti ricambio la visita.

Ciao, Nino

Inviato

Ma che suocera hai? Attrezzata di idrovora e deumidificatore...un idraulico professionista le fa un baffo...😁

Inviato
10 ore fa, noam ha scritto:

Ricordo quando mi saltó l'intera alimentazione dell'unidisk a causa di un fulmine , 2,5k di danno nn coperta da garanzia e tanta rabbia . 

Quello dei fulmini è un problema che era stato già posto sul forum prima dell'incendio.

Mi pare che la soluzione più facile e sicura proposta sia stata quella di staccare le spine in caso di maltempo, però è piuttosto scomodo.

Per adesso utilizzo una prolunghetta con un interruttore a pulsante.

So che serve a ben poco contro un fulmine...qualcuno ha adottato soluzioni più valide? 

briandinazareth
Inviato

appena in tempo...

Inviato

@Mxcolombo

11 ore fa, Mxcolombo ha scritto:

ho sposato una delle poche donne refrattarie allo shopping

Ahahahahah, siamo in 2 allora

Fabio Cottatellucci
Inviato
2 ore fa, ref3a ha scritto:

ma a ben analizzare:

Manfatti (scritto rigorosamente attaccato 😁 ), l'uso corretto o meno di " 'sti c@zzi" permette di individuare facilmente chi è romano 🤣.

Se oltre a fregartene sei anche vagamente stizzito, puoi usare "Ma 'sti gran c@zzi" oppure "Ma 'sti c@zzi 'n ce li metti?", in questo caso con formulazione interrogativa.

🤣🤣🤣

• Thanks 1
  • Haha 1
Inviato

le colf stanno all' audiofilo come attila sta all' erba

• Haha 1
Inviato

@Mxcolombo 😱… una volta, la signora delle pulizie che viene ogni tanto da me, oltre a spostare il divano, per pulire, mi ha spostato i diffusori e ha cancellato i segni sul pavimento per il loro posizionamento.
Adesso, non si avvicina più all’impianto… lì, le pulizie, le faccio solo io. 😉

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione