meridian Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 Grande cordoglio e dispiacere, le mie condoglianze alla famiglia R.I.P. Dario
gennaro61 Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 Non ho avuto il piacere di conoscerlo, ma la tristezza è comunque tanta quando viene a mancare un frequentatore del nostro club che condivide la nostra passione. Porgo le mie condoglianze alla famiglia. R.i.p..
max56 Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 mi dispiace molto , sarà anche perchè ho un amico che si chiama Vittorio e facevo il collegamento tra i due, mi dispiace veramente, condoglianze.
luigi61 Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 Mi dispiace molto: Vittorio è stato una bella presenza in questa comunità. Sentite condoglianze
Questo è un messaggio popolare. raf_04 Inviato 12 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Ottobre 2021 Quando vengo a sapere di qualcuno dei nostri forumer che ci lascia mi pervade sempre di più un assoluto e profondo senso di tristezza anche quando, come in questo caso, non ho mai avuto modo di colloquiare direttamente con lui. E' un'ulteriore segno di come questo forum sia diventato, per me così come per tanti altri, una piccola-grande famiglia. . Condoglianze alla famiglia. 3
magoturi Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 R.I.P Vittorio, condoglianze alla famiglia 😪 SALVO.
aldina Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 Oh che brutta notizia mi ricordo di qualche suo post. Condoglianze alla famiglia.
Sfabr64 Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 Condoglianze ai suoi cari, che riposi in pace🌹
beatleman Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 Siamo unici, e quando veniamo a mancare in qualche modo lasciamo un vuoto intorno a noi. RIP Vittorio
silvanik Inviato 12 Ottobre 2021 Inviato 12 Ottobre 2021 Mi unisco alle condoglianze per Vittorio. Quando una persona viene a mancare siamo portati a riflettere sui veri valori della vita e anche se come in questo caso era un amico di forum, per me mai conosciuto di persona, è un amico che non c'è più, perchè qualcosa condivideva di sicuro con tutti noi, la passione per la musica. R.I.P.😓
Messaggi raccomandati