ilbetti Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 mi aggiungo alle condoglianze. L'ho conosciuto telefonicamente qualche anno fà quando gli ricostruimmo le voice coil della sua coppia di Extrema, e ogni tanto ci sentivamo al telefono... e questa estate più volte. Davvero condoglianze....
rock56 Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 Non lo conoscevo di persona, ma qui lo leggevo sempre molto volentieri... Condoglianze alla famiglia. R.I.P.
ferroattivo Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 che triste notizia, ci siamo scambiati qualche parere su queste pagine. condoglianze alla famiglia
Maurjmusic Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 Ciao Vittorio 🌷 Condoglianze alla famiglia.
appecundria Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 Qualcuno lassù aveva bisogno di uno competente per sistemare l'impianto. Non c'è altra spiegazione. 🌷 Ciao Vittorio. 2
78 giri Inviato 13 Ottobre 2021 Inviato 13 Ottobre 2021 Condoglianze vivissime alla famiglia. R. I. P. 🥀
Walkiria Inviato 14 Ottobre 2021 Inviato 14 Ottobre 2021 Caspita! Letto solo ora, che brutta notizia. Rip
diego_g Inviato 14 Ottobre 2021 Inviato 14 Ottobre 2021 Mi dispiace davvero, mi sento strano a pensare a come le cose possano cambiare in modo così drastico... È doloroso. Condoglianze alla sua famiglia.
argonauta1973 Inviato 14 Ottobre 2021 Inviato 14 Ottobre 2021 Questo luogo sembra in un certo senso la traslazione della vita di tutti i giorni, e forse lo è. La scomparsa di un partecipante a questa routine lascia, anche senza una conoscenza diretta, una sensazione di vuoto o smarrimento. Pensieri affettuosi alla famiglia. A Vittorio, che riposi in pace
Branch Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 Non conosco il forumer che ci ha lasciato, sono iscritto su Melius da nemmeno un anno, ma ci tengo a esprimere ugualmente le mie condoglianze alla famiglia.
powerpeppe Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 mi dispiace... sentite condoglianze ai suoi cari.
densenpf Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 Noo.....ho letto solo ora. Mi spiace tantissimo, avevamo discusso spesso su questo forum, anche a lui piacevano i Norma come a me. e stavo aspettando le sue considerazioni sul pre Nordlys che aveva intenzione di prendere da questa estate. Ogni tanto riguardavo la sua ultima discussione per sapere se c'erano novita'....e adesso capisco. Ciao Vittorio.
Messaggi raccomandati