Vai al contenuto
Melius Club

Possedere o usare

mozarteum

Messaggi raccomandati

Inviato
11 ore fa, bombolink ha scritto:

nera terzo dan di km 0.

Eh, le macchine che piacciono a me non ci vanno strani giri a parte

Inviato
10 ore fa, pino ha scritto:

non voglio sostituirla proprio quando inizio ad utilizzarla correttamente.

Io ancora non ho capito come si cambiano le stazioni radio nel slk dopo otto anni

Inviato
4 ore fa, lufranz ha scritto:

Che gli piacciono le orate (non dimentichiamo che in altro loco abbiamo detto che aprì lui un thread "un bel maschion...") 😁

Tu m'insegni che più uno si presenta macho e omofobo, più è probabile che sotto abbia le mutandine di pizzo...

Inviato
4 ore fa, lufranz ha scritto:

Il problema peggiore è che non c'è la possibilità di fare un giretto prima di firmare il contratto 😁

e neanche il reso gratuito dopo 15 giorni...:classic_wacko:per questo tocca averne un'altra di scorta , parcheggiata in un garage a distanza da casa...:classic_biggrin:non si sa mai che la gentil consorte ti trovi assieme , mentre "provi" per bene le sue prestazioni...:classic_ninja:

Inviato
5 ore fa, 51111 ha scritto:

sono un premio per il lavoro che si svolge nella società

Mah, un risarcimento del tempo perso col lavoro. Fintantoche’ smettono pure di risarcirlo quando si fa questa semplice costatazione

7AB8A8FB-1072-4CEA-81CC-E64B30F77FAA.jpeg

Inviato
9 minuti fa, Guru ha scritto:

Tu m'insegni che più uno si presenta macho e omofobo, più è probabile che sotto abbia le mutandine di pizzo...

Hai sperimentato pure questo

• Haha 2
  • Moderatori
Inviato

a nolleggio solo gli sci

Inviato

Gli affettati sono la cosa piu’ importante

extermination
Inviato
48 minuti fa, peng ha scritto:

invecchiando liberarsene il più possibile.

Mah! Andare incontro alla vecchiaia senza un cospicuo patrimonio ( mobiliare e/o immobiliare) si rischia di finire in " cenere" ( fisicamente ed emotivamente) prima del previsto quando invece a mio avviso, la vecchiaia,( ultimo giro di boa) andrebbe vissuta al meglio.

• Melius 2
Inviato

@extermination Concordo.

Le soddisfazioni materiali,il senso di sicurezza che da il benessere economico,sono utili quando si è anziani,malati,o entrambi i casi.

Poi i beni materiali restano a consorte e prole.

• Melius 1
Inviato

A mio parere, soldi e beni vanno goduti da giovani.

Arrivare ad 80 anni col materasso pieno di biglietti da 100 e non avere più la voglia o la forza di goderseli, è una stupidaggine.

Che me ne faccio di una Ferrari se non sono più in grado di guidarla e non mi serve neanche più per caricare le donne a Montecarlo?

Inviato

@extermination mi riferivo al superfluo, mica che bisogna tutti diventar san francesco. nel bel mezzo del cammino e oltre - come in questo senzasesso siamo più o meno tutti - ho abbastanza chiari le neccessità e i vizi relativi al mio tenore di vita, fieno in cascina per gli imprevisti c'è, tutto il resto è superfluo che nella maggior parte dei casi generara fastidi e perdite di tempo.

Inviato
15 minuti fa, pino ha scritto:

Poi i beni materiali restano a consorte e prole.

io sono per eredità simboliche per prole e famigli in genere. ognuno deve trovare la sua strada nel mondo sfruttando al meglio le sua capacità, i suo talenti diceva quello. discorso diverso per la consorte ovviamente, con la quale si è condiviso un progetto di vita ed è giusto che i benefici restino a sua disposizione.

extermination
Inviato
51 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Che me ne faccio di una Ferrari se

Intendevo senza accentuate manie di grandezza e manie di protagonismo narcisistico. 

Inviato
2 ore fa, extermination ha scritto:

la vecchiaia,( ultimo giro di boa) andrebbe vissuta al meglio.

E' che da vecchio  hai voglia  a premere l'acceleratore: Il motore non piglia giri... 😁

• Melius 1
Inviato
58 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Che me ne faccio di una Ferrari se non sono più in grado di guidarla e non mi serve neanche più per caricare le donne a Montecarlo?

Causa invecchiamento della popolazione, stanno studiando versioni autocaricanti...

image.png.2573f5083d15a6ef56c9caac3e128590.png

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione