Robbie Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 Ciao! Chi mi sa dire qualcosa di questa serie di diffusori smaccatamente PRO (suppongo per applicazioni PA)? Hanno qualcosa da dire in ambito hifi? Vedo che sono 3 vie, con tweeter non ben identificato e woofer poderoso da 15".
Robbie Inviato 24 Marzo 2021 Autore Inviato 24 Marzo 2021 Niente di niente nessuno? Mi fate rinunciare così al potenziale colpo di fortuna? 😀
Montez Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 @Robbie se non costano troppo potresti fare da cavia, comunque quel genere di diffusori può stupire in positivo, tempo fa mi è capitato di ascoltare in un negozio delle rcf di questo genere woofer da 15 pollici e mi hanno veramente stupito. Dietro c'erano dei valvolari vintage di pregio di cui non ricordo la marca
Gici HV Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 Non ricordo chi,ma risiedeva all'estero, ha questi della serie cinema e ne era entusiasta,se non sbaglio li pilotava con un amplificatorino in classe D (che a livelli più alti io trovo ottima),con bellezze come il tuo non dovrebbero andare male.😉
Gici HV Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 @Robbie ho visto sullo squalo che costano 3/400€, avendo lo spazio le prenderei,a fargli un mobile home,se ne vale la pena,ci si mette un attimo...
magoturi Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 @Robbie Allora: non proprio questo modello ma uno simile suona all'interno del laser-show dell'acquapark Etnaland e devo dire che a me piacciono molto, all'interno del padiglione ce ne sono 5 (1 funge da centrale) + 2 sub, a pilotarli c'e' un ampli top di gamma della Yamaha e se non erro due finali per i sub, se il prezzo e' buono li prenderei poiche' non hanno un suono "fracassoso" ma molto efficiente e...live, sono molto robusti (io parlo spesso con i ragazzi che gestiscono il laser-show prima di ogni spettacolo e loro mi dicono che non danno mai problemi....) ed esteticamente sono piu' gradevoli di altri concorrenti pro-series.....con la "ciliegina sulla torta" garantita da Jbl: un nome, una garanzia....😉 SALVO. 1
buranide Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 3 ore fa, Gici HV ha scritto: ma risiedeva all'estero, In Australia se ben ricordo... Aveva qualcosa del genere jbl 3722...
Gici HV Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 @magoturi ecco, adesso mi fai salire la scimmia pure a me...😁 1
Robbie Inviato 24 Marzo 2021 Autore Inviato 24 Marzo 2021 Allora ragazzuoli, io non penso di procedere perchè una volta rinsavito dai fumi dell'alcool 😄 , mi sono reso conto che non avrei saputo dove metterle. Se volete approfittarne voi: https://www.subito.it/audio-video/casse-jbl-e-finale-qsc-terni-378818031.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
Robbie Inviato 24 Marzo 2021 Autore Inviato 24 Marzo 2021 P. S. Quelle sopra mi ha detto che sono dei monitor klipsch
maximo Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 Personalmente non ho assolutamente nessuna preclusione verso il settore professionale e le recenti amplificazioni digitali... C'è davvero da sentirne di belle nel campo PA e ampli in classe D. Vado un attimo OT per chiedere a @Gici HV che fine abbia fatto quell'utente di cui ora mi sfugge il Nick e con il quale si parlava di classeD...
Gici HV Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 @maximo2 caschi male,io con i nomi,e i nick nane ho grossi problemi... ...forse @Dubleu.🤔
maximo Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 Il 27/3/2021 at 20:56, Gici HV ha scritto: ...forse @Dubleu.🤔 Si lui!!
Messaggi raccomandati