dipparpol Inviato Giovedì alle 07:40 Autore Inviato Giovedì alle 07:40 @Fabfab assolutamente no, questo è uno dei modelli in cui è più facile accedere alla meccanica come si vede dalle foto, ci riuscii io quando ancora ero un novizio anni fa, figuratevi!!
Fabfab Inviato Giovedì alle 08:37 Inviato Giovedì alle 08:37 Ok ok, ho preso un abbaglio: mi cospargo il capo di cenere!😁 1
dipparpol Inviato Giovedì alle 14:16 Autore Inviato Giovedì alle 14:16 17 ore fa, Westender ha scritto: Grazie a @dipparpol e a @Fabio Cottatellucci per i consigli! Appena arriva, provvederò a una bella revisione. Ho letto che questa piastra è particolarmente veloce in FF e Rew (tipo 55 secondi per un nastro da 60') perché non applica alcun tipo di freno al nastro. Vi risulta? in teoria i freni son quelli che sono cerchiati.. nel mio caso erano secchi, li ho rimossi e sostituiti con dei feltrini nuovi...
redpepper Inviato Giovedì alle 15:29 Inviato Giovedì alle 15:29 7 ore fa, dipparpol ha scritto: @Fabfab assolutamente no, questo è uno dei modelli in cui è più facile accedere alla meccanica come si vede dalle foto, ci riuscii io quando ancora ero un novizio anni fa, figuratevi!! Non il massimo per la sicurezza il primario del trasformatore sempre collegato alla rete elettrica e anche senza alcun fusibile. Ma lo hanno fatto per risparmiare 30-40 cm di cavo ?
Paolo 62 Inviato Giovedì alle 16:04 Inviato Giovedì alle 16:04 Oppure perchè così è più semplice da costruire.
dipparpol Inviato Giovedì alle 20:06 Autore Inviato Giovedì alle 20:06 eh ma una volta si faceva... ho visto anche di peggio!!
Westender Inviato Sabato alle 09:55 Inviato Sabato alle 09:55 Grazie a tutti! Qui ci sono un sacco di consigli utili per sistemare per bene questa piastra !
Messaggi raccomandati