Membro_0020 Inviato 22 Ottobre 2021 Autore Inviato 22 Ottobre 2021 Ciao a tutti, grazie per i contributi. Ero all’EUR x business ed avevo un buco al mattino che poi ho colmato diversamente. Grazie ancora!!!
massimojk Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 Io da cittadino dell'Urbe non ho nulla di cui lamentarmi circa la disponibilità di negozi e marchi a disposizione. Come detto sopra non tutti sono all'altezza ma questo è un vecchio discorso e le cause sono da ricercarsi nella crisi del settore, nella diminuzione dei clienti, nella concorrenza virtuale etc. In ogni caso Roma offre agli appassionati molte proposte quindi...bene così
VinceNeil Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 @Collegatiper hifi d’Agostini ora d’agostini lab … non te ne pentirai show-room da paura !!! Ma non ricordo la zona Andrea
mizioa Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 1 ora fa, VinceNeil ha scritto: Ma non ricordo la zona Zona Monteverde il negozio nuovo, via Prenestina il vecchio………….
albicocco.curaro Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 @antonio_caponetto Tivoli?! A Tivoli c'era un negozio HiFi fino a metà anni 90. Adesso non c'è nulla.
antonio_caponetto Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 @albicocco.curaro Lorenzo Martinelli ha trasferito a Tivoli, non so esattamente da quando ma almeno un anno e mezzo, il suo negozio che prima si chiamava Alchimie Musicali e stava a Roma in via Valsolda (zona Montesacro). Adesso è legato a Madformusic, infatti come Madformusic II ha la sua pagina web sul sito di Madformusic. È nella via centrale di Tivoli, ma non ha vetrine sulla strada. Due salette organizzate per gli ascolti. Non me lo sono sognato: ci ho appena comprato il nuovo giradischi 😀 1
albicocco.curaro Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 @antonio_caponetto allora grazie e scusami per avere messo in dubbio la notizia. Ci debbo andare!
massimojk Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 17 ore fa, fabbe ha scritto: Esiste ancora Stereomuch si e se sono cambiate alcune cose rispetto al passato in termini di approccio alla clientela
audio_fan Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 Evoluzione Hi Fi a Frascati, ha il catalogo in rete. Lyrics Audio a via Fregene, meglio telefonare prima per sapere se hanno una show room o se lavorano solo online.
audio_fan Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 Ethos sembra specializzato in marchi per danarosi, in prima pagina apre con questa inquietante "cassa" a marchio Fink Team (Fink... chi era costui?).
eduardo Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 17 ore fa, audio_fan ha scritto: in prima pagina apre con questa inquietante "cassa" a È il nuovo modello "Ricordati che devi morire"
Capa Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 6 ore fa, eduardo ha scritto: È il nuovo modello "Ricordati che devi morire" E con queste in casa eviti il "mò me lo segno!" 1
fiorinis Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Il 21/10/2021 at 00:31, antonio_caponetto ha scritto: Conosco Ethos, in via della Fonte Meravigliosa. Consiglio di telefonare per prendere un appuntamento perché l’ho visto spesso chiuso. apre dalle 17, una volta ci sono andato alle 1730 ed era chiuso quindi si, direi di prendere un appuntamento.
Messaggi raccomandati