Vai al contenuto
Melius Club

Ortofon 2m blue o Shure V15 III con Jico SAS boron ?

Messaggi raccomandati

Inviato

@78 giri ce l'ho con lo stilo rotto. Prima o poi devo decidermi a comprare qualche ricambio decente per rimetterla in pista... 

• Amministratori
Inviato

@releone71 lo stilo della wos 100 non si trova è non esistono sostituti, che invece si trovano per la 881, che noon è una wos100. Però sono a rischio anche nos. L'unica è vedere se li fa la jiico

Inviato

@Gaetanoalberto ho pure un'ottima 681 con stilo originale. A questo punto la tolgo dal giradischi e la metto in cassetta di sicurezza. 😎

• Melius 1
Inviato

@releone71 beh, un 10% di sconto potrei farlo e le spese di spedizione te le regalo, magari te la porto pure a casa 😁

• Haha 1
  • Amministratori
Inviato

@releone71 lo stilo della v15/IV è rarissimo, ma le stanton 681 e 881 o. Poi uno può chiedere quello che vuoole e qualcuno magari ci soende su, la logica ei collezionisti è  anomala. Ho visto prezzi fuori di testa per tante cose, per esempiole micro aoutics, non solo quelle top, ma anche quele base come la 2002 e la qd1. se la trovassi per curiosità ed a prezzo non fa rapina porei puntare ad una grce f9. 

Se dovessi spendere per una testina, ho due sogni nel cassetto, kiseki agath e fidelity rserach fr7 (la seconda la ho avuto ma con i bracci tarati perle mm dell'epoca non si riusciva a bilancire, ha shell  testina intgrati, per un peso comlessivo di cica 30 gr)

Inviato

@Gaetanoalberto ecco il link, basta fare copia ed incolla dalla barra di ricerca

Comunque: mi tengo ben stretta la mia Stanton L737S con stilo di ricambio nella speranza che non ceda la sospensione

SALVO.

• Melius 1