Vai al contenuto
Melius Club

App per vendere vestiti

Membro_0014

Messaggi raccomandati

bungalow bill
Inviato

I vestiti dismessi li do in beneficenza , altri generi come scarpe e pantofole li butto in pattumiera .

• Thanks 1
  • Amministratori
Inviato

il lucro delle app è esattamente quello di subito, nessuna commissione ma pubblicità a goggò. per qianto riguarda gli abiti usati, non è una novità, tutti i mercatini dell'usato in franchising hanno una fiorente sezione di abbigliamento usao, spesso firmato. Quanto alla beneficienza oggi nella mia zon anche le parrocchie fanno fatica ad accettare abiti usati, i senzatetto necessitano di abiti pesanti, di lana, mentre il grosso del mercato è fatto di abiti leggeri di cotone o sintetico

ps mai venduto abbigliamento usato

Inviato
1 ora fa, diego_g ha scritto:

, come un insulto personale.

Sai quanti veri e diretti attacchi, insulti e minacce mi son preso su queste piattaforme da perfetti sconosciuti solo per aver espresso idee contrarie?? Me la sarei dovuta legare al dito ogni volta??!! Mah…

@cactus_atomo i vestiti nelle parrocchie mancano anche per questo motivo…

Inviato

@mozarteum Sono tipo quelli che indossavano gli aviatori di una volta, comunque ci puoi andare al Polo Nord.

• Melius 1
Inviato

@diego_g c'è in giro gente pessima, dobbiamo farcene una ragione. Leoni da tastiera, tra l'altro, che di persona non direbbero mai nulla di simile. 

Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

anche le parrocchie fanno fatica ad accettare abiti usati

Qui abbiamo la fantastica organizzazione Manitese, che fu visitata anche da Conte quando era presidente del consiglio (criticato da quel pagliaccio e ha perso l'ultima tornata elettorale) e ppure lì attualmente non accettano abiti usati perché ne hanno troppi. 

oscilloscopio
Inviato

Anche da noi in parrocchia non li ritirano, hanno messo dei cassonetti dove depositarli, poi passa una ditta a ritirarli ma non sò che fine fanno...

Inviato
8 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

non sò che fine fanno...

Li vendono al mercato di Resina...

immagine.png.b0a66fd3eb1420921135b7ac269f5244.png

Inviato
26 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

più di un dubbio ce l'ho

togliti pure il dubbio, la roba buona se la imbertano.

Inviato

comunque va alla grande, molto più di quanto mi aspettassi.

La mia attività è anche punto poste e fino a qualche tempo fa i transiti erano quasi esclusivamente Amazon .. ora praticamente tutti Vinted.

Non passa giorno che non ci siano 5-6 pacchi in entrata ed altrettanti in uscita e considerando che io sono solo uno dei tantissimi punto poste attivi posso ipotizzare che a livello nazionale il "sistema vinted" abbia avuto un succecsso straordinario

Inviato
2 ore fa, senek65 ha scritto:
9 ore fa, Collegatiper ha scritto:

Per un popolo meticcio di straccioni decerebrati, asessuati e privi di ogni cultura identitaria, credo sia uno strumento perfetto per “alzare” 10 euro, ricaricare il monopattino elettrico ed andarsi a fare una birretta.

Parlare sempre di se stessi è poco elegante 

Capisco l’insostenibile desiderio degli esseri come te di offendere chi non la pensa allo stesso modo, purtroppo però ti sbagli.

Io mi affeziono ai miei capi, che spesso mi ricordano i miei viaggi in Europa e fuori. 

Faccio rifare i colli alla camiciaia, rammendare gli abiti al sarto, ecc… 

Non ho quindi necessità di vedere nulla, non ho il monopattino e non bevo birra. Pertanto non parlavo di me stesso.

oscilloscopio
Inviato

In America il sistema funziona dagli anni '90, avevo una collega americana che già all'epoca cercava su ebay abbigliamento ed accessori vintage che a volte avevano quotazioni di tutto rispetto.

Inviato
45 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

Capisco l’insostenibile desiderio degli esseri come te di offendere chi non la pensa allo stesso modo,

Questa , detta da te, è la battuta dell'anno 😁

• Melius 2
Inviato

Comunque, il vero abbigliamento vintage è una gran figata. Possiedo una stupenda camicia a pois di mio padre della fine degli anni sessanta, colletto bello grosso con punte arrotondate... Taglio molto slim... Non fosse che per me è piccola per le notti brave sarebbe una figata.

Non la vendo per ragioni affettive, ma sicuramente varrebbe dei soldi.

Inviato

Dagli anni sessanta sarà diventata giallastra 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili