beatleman Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 Qualcuno fra i possesori Harbeth usa questo prodotto per la pulizia dei diffusori? Non mi sembra malaccio...
gyrosme Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 Mai provato, con le vecchie Snell e ancora prima con le vecchissime Spendor usavo l'olio paglierino. 1
giangi68 Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 @antonew @antonew mi trovo un po' confuso dai precedenti post e mi piacerebbe avere la tua opinione, se decidessi di prendere le compact 7 es qualcosa col mio rega elicit 2010 otterrei dei buoni risultati o una porcheria?
antonew Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 @giangi68 capisco ma io cosa posso dirti se non prova ad ascoltare altro? Shaw sa fare i diffusori. Rega il marketing. Ed in giro per il mondo c'è tanta bella roba. Tra soliti nomi e realtà emergenti.
iBan69 Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 @giangi68 ciao, vai tranquillo, il risultato difficilmente potrà non essere più che buono, sono prodotti inglesi di comprovata qualità, poi, va da sé, che ci può essere, anche di meglio. Dall’abbinamento Rega/Harbeth, mi aspetterei un suono abbastanza aperto, veloce e ritmato e con una buona dinamica. Poi, come per tutto, andrebbe ascoltato … ma, non vedo assolutamente controindicazioni.
giangi68 Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 @antonew @iBan69 grazie ad entrambi. La rega credo faccia buoni prodotti assolutamente non universali come tutti. Ovvio che ogni abbinamento vada provato.
Andrew Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 @giangi68 @giangi68ciao,da neo possessore delle harbeth c7 XD posso dirti che le ho abbinate da due mesi ad un Atoll in 300, Questo amplificatore,preso quasi per caso mi sta regalando molte soddisfazioni,tanto che stavo pensando di passare all in 400(mi sono però ravveduto velocemente, avendo paura di non ottenere un vero upgrade). Veloce dinamico, arioso,forse gli manca un pizzico di calore, diciamo così,ma credo che se preso usato possa essere veramente un best buy (forse lo sarebbe anche da nuovo) @giangi68 @giangi68ciao,da neo possessore delle harbeth c7 XD posso dirti che le ho abbinate da due mesi ad un Atoll in 300, Questo amplificatore,preso quasi per caso mi sta regalando molte soddisfazioni,tanto che stavo pensando di passare all in 400(mi sono però ravveduto velocemente, avendo paura di non ottenere un vero upgrade). Veloce dinamico, arioso,forse gli manca un pizzico di calore, diciamo così,ma credo che se preso usato possa essere veramente un best buy (forse lo sarebbe anche da nuovo)
NickMaro Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 Lunedì pomeriggio, prova delle 40.3 xd a casa. La mia stanza di ascolto non è molto grande e sono curioso. Oggi ho un eccellente controllo anche a volumi importanti ma con altri diffusori. Sono curioso della prova, vi terrò aggiornati.
davenrk Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 22 ore fa, NickMaro ha scritto: Lunedì pomeriggio, prova delle 40.3 xd a casa. con quale amplificazione?
p4ul Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 Qualcuno sa qualcosa sull'uscita dei nuovi modelli attivi (autoamplificati)??
davenrk Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 44 minuti fa, iBan69 ha scritto: immagino che sia Pass … 🤔 vorrebbe dire che ho un D'Agostino
iBan69 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 @davenrk perché, non ce l’hai? 🤔 Io, ho una scimmia! 😂
gyrosme Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 @beatleman Mi hai dato l'ispirazione, ieri sera ho dato una passata alle HL5 con l'olio paglierino e un panno morbido, ora il legno si presenta bello lucente e il feticismo-paranoia dell'audiofilo è appagato, per una volta con poca spesa... 1
NickMaro Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 Cari ragazzi, tanta roba. Devo dire che suonano divinamente. Pass xa60.8 2
NickMaro Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 La stanza benché da 16 mq regala spazialità e profondità. Nessuna coda sul basso. Preciso nonostante il volume non condominiale. Pre Klimo Parsifal ref. Sorgente Naim ND555 2 psu.
Messaggi raccomandati