Vai al contenuto
Melius Club

Mondo Harbeth

rictrip

Messaggi raccomandati

Inviato

Quasi 4.000 euro per un subbettino con altoparlante da 5", semplicemente ridicolo con tutti gli ottimi sub che ci sono in giro.

35 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

va a farsi benedire tutta la faccenda degli stand “aperti sotto”…

Già.

• Melius 1
  • 5 mesi dopo...
Inviato

Buonasera, qualche proprietario di 40.1 in Friuli/Veneto ? Grazie 

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao io ho le c7es3 pilotate da Unison Research Unico 90 e le p3esr pilotate da Unison Research Simply Italy.

Inviato
Il 27/04/2024 at 16:12, sbronf80 ha scritto:

Ciao io ho le c7es3 pilotate da Unison Research Unico 90 e le p3esr pilotate da Unison Research Simply Italy

Grazie per il riscontro. Io le P3esr le ho vendute da più di un anno purtroppo. Ho effettuato in casa delle ristrutturazioni e cambio mobili nel salotto; con il nuovo arredamento, due coppie di diffusori risultavano troppo ingombranti. Pertanto ho venduto le P3esr e mi sono tenuto le JBL 4307. Ma chissà… magari in futuro mi tornerà la voglia di prendere un paio di diffusori Harbeth 😃

• Melius 1
Inviato
Il 24/03/2021 at 22:02, iBan69 ha scritto:

Perché il tuo 5300, non è veloce? 
È forse più veloce del mio 7900 ... lascia stare il Naim, ascoltato con le SHL5P, è stata una delusione. 

Buongiorno, le avrà ascoltate con un Naim non all’altezza anche perché quando si dice Naim si apre un mondo, non esistono solo i nait che peraltro sono basici, io ho ascoltato le c7 le 30.2 xd e la hl5 plus xd con i nap 250dr nap 250 e 350 e suonavano parecchio bene con tutti e tre, dire Naim è troppo generico. 

• 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti

cosa ne pensate di Naim Nova con P3ESR XD su stand Nelson (sub)

in una stanza da 4,5mt x 5,5mt  interasse diffusori 3,5mt

Ascolto Pop Rock Jazz Cantautori

Inviato
54 minuti fa, Pigu ha scritto:

stand Nelson

:classic_wacko:

Inviato

Sinceramente il costo degli stand/sub Nelson mi sembra assurdo, poi magari funzionano benissimo, sono poco invasivi dal punto di vista estetico, però un sub (beh, va bene, due sub...) con altoparlante da 5 pollici... mah...:classic_mellow:

Inviato

Le casse mi sembra non si discutano, gli stand srvono e dicono che i 2 sub aiutano

Inviato

@Pigu ti consiglio prima di sentirle, con e senza sub. Se vuoi di più orientati su quelle più grandi a salire della casa.

Inviato

@Turandot Il mio problema è di spazi, non mi stanno diffusori da scaffale grandi ( larghi in particolare), ho sempre avuto diffusori da pavimento, ora Focus 50 , voglio però ritornare a elettronica e diffusori separati, questa è una proposta fattami dal rivenditore di fiducia però anche mia moglie me le ha segate esteticamente, fattore WAF.

la mia prima scelta era PMC 5.24i +Naim Nova

• Haha 1
Inviato

Mi riferivo al giudizio di tua moglie, il WAF spesso è determinante...

Che poi le P3ESR XD io le trovo deliziose e gli stand Nelson non è che siano poi così brutti, neanche gli avessi proposto una coppia di Klipschorn...:classic_biggrin:

Inviato

@gyrosme purtroppo non avendo saletta /mansarda/taverna occorre tenere in conto anche questo :classic_biggrin:

Mi hanno proposto anche Totem Tribe tower, queste piacciono e mi incuriosiscono

Inviato

E pensare ad una coppia di M30 tanto per restare in tema Harbeth?

Hanno già un basso un pò più "pesante" delle P3 ma dimensioni ancora limitate, il prezzo sarebbe inferiore alle P3 più sub Nelson...

Inviato

@gyrosme  Mi servirebbero comunque gli stand  e ho visto che sono solo color legno in varie tonalità ma non nere

(WAF) :classic_biggrin: