rictrip Inviato 23 Marzo 2021 Autore Inviato 23 Marzo 2021 @meridian eccoti.. qualche post più su avevo giusto consigliato al nostro amico di chiedere proprio a te, avendo letto parecchi tuoi commenti sulle tue esperienze! Lieto di ritrovarti 1
meridian Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 57 minuti fa, rictrip ha scritto: eccoti.. qualche post più su avevo giusto consigliato al nostro amico di chiedere proprio a te, avendo letto parecchi tuoi commenti sulle tue esperienze! Lieto di ritrovarti Ciao, grazie, ben ritrovato anche tu, se penso a quante cose , post, foto e commenti scritti, in 5 anni, sulle SHL 5 . . . . Tutto scomparso , speriamo in un recupero almeno parziale, sto facendo fatica a ricominciare qui, ma il tempo aiuta . . . !!! saluti , Dario
iBan69 Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 @meridian ciao Dario, ben tornato. In effetti abbiamo parlato tante volte delle Harbeth, anche io te ... ma, poi sei passato a Graham ... ma, una vocina amica in comune ... mi ha detto che le tue Harbeth ritorneranno a casa ... o sbaglio? 😉
mas 65 Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 Altro diffusore da prendere in considerazione, sono le spendor classic 2 /3... Saluti massimo
meridian Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 2 ore fa, iBan69 ha scritto: sei passato a Graham ... ma, una vocina amica in comune ... mi ha detto che le tue Harbeth ritorneranno a casa ... o sbaglio? 😉 Caspita, come essere in un condominio con il ballatoio, non viene garantita la privacy !!!! 😂 saluti , Dario 1
Questo è un messaggio popolare. beatleman Inviato 24 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Marzo 2021 Tanto per condire la discussione, una foto delle mie "bambine",come dice mia moglie. 3
rictrip Inviato 24 Marzo 2021 Autore Inviato 24 Marzo 2021 Che ne dite di seguire @beatleman e postare le nostre inglesine!? Eccole mie.. 2
rictrip Inviato 24 Marzo 2021 Autore Inviato 24 Marzo 2021 Prendo spunto dalla foto per fare un piccolo censimento, che spesso trova molti in disaccordo.. Le vostre Harbeth le tenete CON griglie o SENZA griglie?
Questo è un messaggio popolare. cmaximum63 Inviato 24 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Marzo 2021 ciao a tutti Ecco le mie da poco arrivate e di solito sono con le griglie 5
iBan69 Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 Ascolto con le griglie... anche se sono più belle senza! 😉 2
Questo è un messaggio popolare. rictrip Inviato 24 Marzo 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Marzo 2021 @iBan69 senza dubbio più belle senza, ma sia per il fatto che il progettista dice che vanno lasciate e sia perché (vedi discorso stand), c'è una bimba che scorrazza per casa, preferisco tenerle! 4
iBan69 Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 C'è qualcuno, tra i possessori di SuperHL5Plus, che ha mai provato a biamplificarle?
Questo è un messaggio popolare. sonoio Inviato 24 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Marzo 2021 Una bimba mia ... 3
iBan69 Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 @rictrip Gli stand della Wharfedale Linton, non sono male ... 😉
iBan69 Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 @rictrip Vedo ora che ti hanno modificato il titolo del thread ... ottimo, adesso possiamo creare una discussione permanente e approfondita. Oltre che parlare dei diffusori Harbeth, sarebbe interessante discutere anche di come le pilotiamo, che cavi usiamo, che disposizioni privilegiamo ... insomma diamoci sotto! 😉 1
beatleman Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 @rictrip io invece vado controcorrente,di solito ascolto senza griglie. Nel mio ambiente mi sembra che suonino meglio senza..
Messaggi raccomandati