ivory Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 Se posso suggerire....a volume alto.... https://www.fayvictor.com/videos/roswell-rudd-embrace-house-of-the-rising-sun/
gorillone Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 Non mi piace, scusa eh. Preferisco quella degli Animals
Mighty Quinn Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 Scusate....altro livello, direi insuperato, anni luce oltre la versione barocca e pomposa di cui sopra (mio gusto ovvio), peraltro è storicamente di gran lunga la più significativa anche rispetto alla pur straordinaria versione del grande Eric: Per i puristi questa è la versione originale la prima volta che DVR la registrò, Capolavoro, godetevela: Poi ci sarebbe anche quella stupefacente del concerto alla radio di Brema....cercatela vale la pena 1
spersanti276 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 Bellissima cover: ...e bellissima fanciulla 💖
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 29 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Ottobre 2021 Una versione tra le migliori di sempre è questa (IMHO): Ciao Stefano R. 4
bost Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 7 ore fa, minollo63 ha scritto: Una versione tra le migliori di sempre è questa (IMHO): @minollo63 eh si, poi l'intro soprattutto è superlativo, una cascata di lava torrida...
Elettro Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 @ivory L'album, nel suo intero e da cui è tratto il brano, è molto bello, scorrevole ed con un timbro molto espressivo e naturale. Ottimo jazz moderno.
ivory Inviato 29 Ottobre 2021 Autore Inviato 29 Ottobre 2021 @Elettro Si bell’album, si ascolta tutto volentieri. Esecuzione intensa e a volte giocosa dei vari standard. Lo trovo sempre sincero. L’assenza della batteria lascia spazio in particolare alla voce e al trombone. Bella anche la Goodbye Pork Pie Hat. Ben registrato.
bost Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 mah, oltre ad Animals e FP, io metto anche Bob Dylan
London104 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 Versione minimalista ma di un certo fascino.
Mighty Quinn Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 15 ore fa, bost ha scritto: mah, oltre ad Animals e FP, io metto anche Bob Dylan Ovviamente Embe' Ma lo si da per scontato Bob Dylan è fuori concorso per definizione E comunque l'ha "rubata" a Dave Van Ronk Al Village era il suo cavallo di battaglia Ma Dave era un grande Non ha mai dimostrato risentimento
Ossido Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Sicuramente non raggiunge i livelli di quanto postato da @FabioSabbatini o @minollo63, ma è pur sempre molto godibile la versione interpretata da Cyndee Peters, che se non ricordo male, è presente in un disco test della Opus 3 1 1
bungalow bill Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 La migliore versione rimane sempre quella degli Animals . 1
Maurjmusic Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Questa non e’ male .... ed hanno avuto il “buon costume” di non cantarla! (+1) 1
mla Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Nel Melius precedente avevo aperto una discussione proponendo le 3 cover migliori e la numero 1 fu proprio questa: Lo spirito era che la cover dovesse superare l’originale. Non trovo un’altra versione, neanche tra le vostre, con una voce più bella e una tale energia.
smarmittatore Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 Il 31/10/2021 at 19:13, bungalow bill ha scritto: La migliore versione rimane sempre quella degli Animals . e non di poco... ne ho sentite alcune sopra che fanno ... beh...
Messaggi raccomandati