minollo63 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 3 ore fa, nebraska ha scritto: per non aprire un nuovo thread, ne terrò conto per prox volta Si, va bene, ma si può sempre usare il seguente thread generico e forse più consono per le segnalazioni: ...se vi va !!! 😉 Ciao ☮️ Stefano R. 1
maverick Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 5 ore fa, nebraska ha scritto: attraverso lo sguardo e l'esperienza di uno dei più grandi direttori d'orchestra del mondo. sicuramente nell'opera lirica verdiana, .. SI.
garmax1 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 45 minuti fa, minollo63 ha scritto: Si, va bene, ma si può sempre usare il seguente thread generico e forse più consono per le segnalazioni: Sono d' accordo. Io ho aperto il thread perché ero intervenuto l'anno scorso altrimenti non avrei letto il post su Muti.
garmax1 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: Penso anch'io che certe critiche siano sommarie e ingiuste. La rai sarebbe da criticare per altre cose, per i canali "storici" che mandano non di rado programmi scadenti, oramai condizionati/omologati al ribasso dalla concorrenza televisiva privata, pieni di pubblicità. Peppe, questo thread che è ritornato fuori dall'anno scorso ho contribuito anche io e il far notare la qualità audio pessima senza voler gettare tutto alle ortiche. Ad esempio anche un programma che io ritengo piacevole, quello con Stefano Bollani su RAI tre ha un audio del pianoforte parecchio distorto. Forse è un problema del mio tv? Comunque in altri canali questo non lo riscontro. Non mi aspetto un suono hi end da due altoparlanti del tv ma qualcosa di piacevole senz'altro Esempio ieri sera su canale 37 Warner tv il favoloso film di Kubrick 2001 odissea nello spazio l'audio era buono.
nebraska Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 @minollo63 hai ragione me ne ero dimenticato ! comunque faccio presente che nella vecchia discussione pre incendio su rai5 segnalavo quasi solo io le trasmissioni di classica (quasi sempre senza riscontro) Qui già 5 citazioni ...la negatività attira 🙂 chiedo venia nuovamente 1
minollo63 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 @nebraska ...perdonato ! 😂 Non ce l'avevo con te in particolare, mi sono solo riagganciato al tuo intervento per ricordare l'altro thread più "in tema" nel caso di semplici segnalazioni su trasmissioni interessanti di RAI 5 (piuttosto che usare quello con osservazioni critiche). Ciao ☮️ Stefano R. 1
loureediano Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 A proposito di Rai adesso se avete uno smart TV connesso ad internet al canale 101 del digitale terrestre è visibile RAI 4K 1
Messaggi raccomandati