KIKO Inviato 24 Febbraio 2022 Autore Inviato 24 Febbraio 2022 Se è così forse ho sbagliato qualcosa. Ho collegato il firestich in presa hdmi arc, e fin qui tutto ok. Il sinto in altra hdmi e l'uscita ottica del sinto all'ampli HT, il televisore sempre con la sua uscita ottica ad altra presa ottica dell'ampli. Praticamente ho collegato all'ampli 2 cavi ottici, uno che proviene direttamente dal sinto e uno che esce dal televisore. E' corretto? Grazie e scusate l'imbranosità.
GasVanTar Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 @KIKO prova a collegare l'amplificatore all'HDMI ARC del televisore, mentre firestick e sinto alle HDMI normali; se funziona il tutto, risparmi l'impiego dei due cavi digitali ottici.
KIKO Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Inviato 25 Febbraio 2022 @GasVanTar Innanzitutto grazie. Il mio ampli Denon AVC10SE non è provvisto di prese hdmi, ha vent'anni e, se hai la pazienza di vederne le caratteristiche, è una sofisticatissima "centrale" anche di non facilissima installazione (ha bisogno di un monitor a cui collegarsi per settarlo...) 34 kg. di elettronica. Una volta settato come si deve è veramente di soddisfazione. In pratica non ho sbagliato (infatti funziona) ma devo intervenire su tre telecomandi ogni volta che cambio fonte. Vabbè...
GasVanTar Inviato 25 Febbraio 2022 Inviato 25 Febbraio 2022 @KIKO complimenti per il bel Denon...nella permanenza a casa tua ha preso tredici chili...😆...?
KIKO Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Inviato 25 Febbraio 2022 48 minuti fa, GasVanTar ha scritto: nella permanenza a casa tua ha preso tredici chili.. Sarà la polvere, l'ho confuso col peso del sansui.
Messaggi raccomandati