luckyjopc Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 A parte il nome osceno,è una macchina degna del premio duna per la bruttezza fantozziana
piergiorgio Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 sono d'accordo, brutta tale e quale le due (identiche tra loro) dalle quali probabilmente è stata copiata... trova le differenze il prezzo ? vabbè...
ediate Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 Non capisco cosa abbiamo fatto di male, noi automobilisti, per meritarci brutture simili....
Questo è un messaggio popolare. KIKO Inviato 31 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Ottobre 2021 Rimpiango i tempi quando c'erano la fiat 1300, la giulietta, la fulvia stesso segmento ma completamente diverse fra loro, dentro e fuori. Oggi, tutte uguali, le differenze se le giocano con la grandezza dello schermo a bordo. 3
Velvet Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @piergiorgio Anche Volvo con mio sgomento ha appena presentato un cassonetto del tutto simile: https://www.ilsole24ore.com/art/c40-recharge-solo-motori-elettrici-il-primo-suv-coupe-firmato-volvo-AEGCDrs
piergiorgio Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 39 minuti fa, Velvet ha scritto: un cassonetto 😂😂😂
argonath07 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Se piacciono le auto a forma di supposta son contento per chi le compra... 1
gorillone Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 La capostipite bmw x6 mi fa proprio schifo, le derivate peggio. L’arkana è orribile, potrebbe anche andar bene, ma rimane un cesso che non vorrei mai vedere sotto l’uscio di casa 🤮
fastdoc Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Sta Arkana (a parte l'infelice scelta del nome) mi pare un altro suppostone come tanti altri.
argonath07 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Prima della x6 c'era la Ssangyong Actyon, magari bmw ha copiato la linea ed ha venduto proprio perché era BMW...🤣
Velvet Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Stavo riflettendo su quanto oggi non esistano più macchine "graziose", "simpatiche" e siano rare anche quelle eleganti. Il mercato è dominato da auto da design incazzoso, brutale, ipertrofico e muscoloso. Non più oggetti filanti e proporzionati ma manifesti viaggianti di presunta forza e brutalità. E' un argomento interessante per un thread. 1
Membro_0022 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 4 ore fa, argonath07 ha scritto: la Ssangyong Actyon Ce l'ho presente, abominevole, a confronto risulta bella persino la R4. 1 ora fa, Velvet ha scritto: E' un argomento interessante per un thread. Hai raagione. Ce l'abbiamo uno psicologo nel forum ? Credo che potrebbe farci notare parecchie cose interessanti.
maverick Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Non è bellissima, siamo d'accordo, ma non mi pare poi così tanto diversa da tante altre della stessa categoria... La linea è piùo meno quella..
pino Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 È una categoria di auto ambigua. Un fuoristrada ribassato ,alcune case lo definiscono SUV/Coupè anche se ha 4 porte e 5 o più posti,o una berlina rialzata coi passaruota evidenziati in plastica,la differenza è poca. Non è facile tirar fuori una bella linea con questa tipologia di auto. Forse Q3 coupè e Q5 coupè.
Jack Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 io nn la trovo brutta. Non la comprerei ma brutta è eccessivo. Non pare stia vendendo granché, questo sì.
KIKO Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 12 ore fa, Velvet ha scritto: Stavo riflettendo su quanto oggi non esistano più macchine "graziose", "simpatiche" e siano rare anche quelle eleganti. Semplice, manca il buon gusto. Purtroppo non solo nelle auto, basta guardarsi in giro e vedere come la gente si abbiglia, per non parlare delle scarpe variopinte. 1
Messaggi raccomandati