andpi65 Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 4 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: L' ho ascoltato proprio ieri sera Stampa Capricorn USA la tua ?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Aprile 2021 Moderatori Inviato 22 Aprile 2021 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: Stampa Capricorn USA la tua ? dovrei verificare...l'ho preso lo scorso anno pagandolo una 30ina di euro nuovo ad una fiera del disco prima chiudessero tutto al primo lockdown.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Aprile 2021 Moderatori Inviato 22 Aprile 2021 6 minuti fa, andpi65 ha scritto: Stampa Capricorn USA la tua ? Vinile 180 gr. ma non ho scorto nulla che mi indichi la casa...ricordo che era messo nel contenitore stampe audiofile insieme a degli Speaker Corner
andpi65 Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto: dovrei verificare...l'ho preso lo scorso anno pagandolo una 30ina di euro nuovo. Allora non direi, anche dopo aver visto meglio la foto ingrandita. Un gran bel disco comunque ...vedo, con piacere, che non ascolti solo disco music 😉
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Aprile 2021 Moderatori Inviato 22 Aprile 2021 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: che non ascolti solo disco music 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Aprile 2021 Moderatori Inviato 22 Aprile 2021 @andpi65 penso al 99,9999999999999% sia questa...il venditore mi disse che la stampa era recente. https://www.discogs.com/it/The-Allman-Brothers-Band-The-Allman-Brothers-Band-At-Fillmore-East/release/13958809
Maurjmusic Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 30 minuti fa, andpi65 ha scritto: lo conosci? 😱 ma certo ne ho anche altri due Smoking that dummy e Juarez ..( .se hai visto dal vivo pure lui ...... mi arrendo! ) ( ho anche 2 Lp dei mitici Dusty Chaps ... from Az.
Maurjmusic Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 10 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: .ricordo che era messo nel contenitore stampe audiofile insieme a degli Speaker Corner Il ruvido Duane Allman nel settore della Speakers Corner .... sacrilegio!
andpi65 Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 8 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: ma certo ne ho anche altri due Smoking that dummy e Juarez ..( .se hai visto dal vivo pure lui ...... mi arrendo! ) ( ho anche 2 Lp dei mitici Dusty Chaps ... from Az. 😄 non non l'ho mai visto live, direi che è pari e patta 😉 P.S. Dusty Chaps invece mai sentiti....dovrei? 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Aprile 2021 Moderatori Inviato 22 Aprile 2021 8 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: Il ruvido Duane Allman nel settore della Speakers Corner .... sacrilegio! così era... vinili jazz misti a rock e classica
Maurjmusic Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 11 minuti fa, andpi65 ha scritto: P.S. Dusty Chaps invece mai sentiti....dovrei? A me piacciono molto soprattutto Domino Joe un cocktail di country, polka, tex mex e blues con addirittura i fiati mentre Honky Tony music e’ piu’ country ...honky tonk 1
Folkman Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 @andpi65 Ciao ho tutti (quasi ) i suoi vinili autografati , questo mi ricordo di averlo comprato alla Casa del Disco a Varese , visto al Gattarossa con vista su l’Isola D’Elba , tutto acustico .
Folkman Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 @andpi65 fai bene a proporlo è molto tempo che non lo ascolto , la prima Stampa se non ricordo male aveva le etichette interne rosa saluti Giancarlo
andpi65 Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 13 minuti fa, Folkman ha scritto: Ciao ho tutti (quasi ) i suoi vinili autografati , questo mi ricordo di averlo comprato alla Casa del Disco a Varese , visto al Gattarossa con vista su l’Isola D’Elba , tutto acustico . Parli di Terry Allen immagino ..un personaggio poliedrico , musicista ed artista ( credo, se non ricordo male, che alcune sue cose siano esposte anche al MOMA). 8 minuti fa, Folkman ha scritto: fai bene a proporlo è molto tempo che non lo ascolto , la prima Stampa se non ricordo male aveva le etichette interne rosa Qui invece di Live at Fillmore...in effetti le label capricorn negli anni 70 erano a sfondo rosa. P.S.: quasi quasi apro un 3d 😉
Discopersempre2 Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 A seguire la grande Italo-disco con Vivien Vee prodotta da Di Meo. Limitata edizione in vinile rosso della Banana Records e....si ballaaaa🥳😎. 1
Folkman Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 @andpi65 Si scusa parlavo di Terry Allen , ho letto che ha anche delle opere a questo museo .
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 22 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile 2021 Il loro primo lp e capolavoro assoluto del genere. 3
Messaggi raccomandati