Popular Post Juju Posted March 18, 2021 Popular Post Share Posted March 18, 2021 Buona sera, ripresento un pilastro delle discussioni in Musica, con l’augurio che continui ad essere utile e piacevole, come lo era in precedenza. Buon vinile a tutti! 😉 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iBan69 Posted March 18, 2021 Share Posted March 18, 2021 Inizio io ... e chi ben incomincia .... Acquistato nei già scorsi, da un amico rivenditore ... il “solito” sublime Coltrane! 😊 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Popular Post oscilloscopio Posted March 18, 2021 Moderators Popular Post Share Posted March 18, 2021 È il primo disco che ho acquistato da ragazzo (proprio questo) mi pare giusto per riaprire questa bella discussione. 10 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lormar Posted March 18, 2021 Share Posted March 18, 2021 Ho fatto arrivare questo vinile dalla Germania perché avevo ascoltato una canzone che mi era piaciuta. Lui si chiama Arya Aramnejad ed è un cantautore iraniano. Lo sto ascoltando ora, per il momento direi “solo per appassionati”. Però il regime iraniano, per una canzone, pare gliene abbia fatte di ogni. Quindi, alla fine, non sono pentito di aver comprato questo disco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lormar Posted March 18, 2021 Share Posted March 18, 2021 Però mia moglie è venuta a chiedermi che cosa era e quando gli ho raccontato la storia (la galera, i soprusi etc) ha commentato “forse non avevano tutti i torti”. Chissà perché questo commento...mah? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lormar Posted March 18, 2021 Share Posted March 18, 2021 Per rimediare cambio genere ( nights of ballads&blues-McCoy tyner) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Popular Post oscilloscopio Posted March 18, 2021 Moderators Popular Post Share Posted March 18, 2021 Altro gran bel disco... 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lofuoco Posted March 18, 2021 Share Posted March 18, 2021 Benritorvati! Riprendo da qui: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Mxcolombo Posted March 19, 2021 Popular Post Share Posted March 19, 2021 Arrivato oggi per la festa del papà. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post andpi65 Posted March 19, 2021 Popular Post Share Posted March 19, 2021 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Bazza Posted March 19, 2021 Popular Post Share Posted March 19, 2021 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panurge Posted March 19, 2021 Share Posted March 19, 2021 Rieccoci 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post analogico_09 Posted March 19, 2021 Popular Post Share Posted March 19, 2021 Magari all'iniziatore di questo epico, "monumentale" thread avrebbe fatto piacere posare anche la nuova prima pietra della "ricostruzione" (suppongo, non lo do per scontato, ovviamente, vero anche che prima del disastro @Juju interveniva meno assiduamente del solito) ma indomma.., quanta fretta, un po' di pazienza.., alla fine nessuno sfugge al proprio destino (cit) Il mio ascolto pomeridiano THE SPOILER - Stanley Turrentine , ottima registrazione Blue Note dell'infallibile Rudy Van Gelder, musica "rilassante".., se così si può dire con un tale organico... Tenor Saxophone – Stanley Turrentine Alto Saxophone, Flute – James Spaulding Trombone – Julian Priester Trumpet – Blue Mitchell Baritone Saxophone – Pepper Adams Bass, Electric Bass [Fender] – Bob Cranshaw Drums – Mickey Roker Piano – McCoy Tyner Shaker, Tambourine – Joseph Rivera 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maabus Posted March 19, 2021 Share Posted March 19, 2021 Bel disco di blues elettrico,doppio LP pagato appena 12€ su Amazon ma vedo che ora sta 25€🤔 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix Posted March 19, 2021 Share Posted March 19, 2021 Buonasera e ben ritrovati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post analogico_09 Posted March 19, 2021 Popular Post Share Posted March 19, 2021 Dopo Turrentine con BERLIN di Lou Reed, tra i miei primi autori del rock preferiti, si entra in una dimensione dolente, un mix di rabbia di sfogo, di sentimenti laceranti, una catarsi... Uno dei più grandi dischi del Rock 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maabus Posted March 19, 2021 Share Posted March 19, 2021 Indeciso fino all'ultimo se comprare una stampa full analogica o rischiare con la ristampa...alla fine ho preso una vecchia stampa near mint ed ho fatto benissimo, gran suono e gran disco. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
damiano Posted March 19, 2021 Share Posted March 19, 2021 ciao a tutti e ben trovati...un po' mi è mancato. Stasera non metto foto perchè non ne ho molta voglia ma mi sto sentendo tutto il "girabile" della mia vecchia passione Santana. Per me è molto importante: in Welcome c'è un pezzo che si chiama Flame Sky dove Carlos ospita John McLaughlin: quando lo sentii per la prima volta 73 o 74 (mamma come sono vecchio) pensai: "bravino questo chitarrista". Iniziai a studiare la musica di John e da quel momento iniziò la mia passione smodata per il jazz ed affini 🙂 Ciao D. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post lofuoco Posted March 19, 2021 Popular Post Share Posted March 19, 2021 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgiovinyl Posted March 19, 2021 Share Posted March 19, 2021 Pretty Things S.F. Sorrow ristampa Edsel anni 80 che ho scoperto essere “Porky Prime Cut” 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts