Jump to content

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Juju
 Share

Recommended Posts

Ho fatto arrivare questo vinile dalla Germania perché avevo ascoltato una canzone che mi era piaciuta. Lui si chiama Arya Aramnejad ed è un cantautore iraniano. Lo sto ascoltando ora, per il momento direi “solo per appassionati”.

Però il regime iraniano, per una canzone, pare gliene abbia fatte di ogni. Quindi, alla fine, non sono pentito di aver comprato questo disco.

33F40E4D-34DF-4F02-A582-D42D541BE5D7.jpeg

Però mia moglie è venuta a chiedermi che cosa era e quando gli ho raccontato la storia (la galera, i soprusi etc) ha commentato “forse non avevano tutti i torti”. Chissà perché questo commento...mah?

• Haha 1

Indeciso fino all'ultimo se comprare una stampa full analogica o rischiare con la ristampa...alla fine ho preso una vecchia stampa near mint ed ho fatto benissimo, gran suono e gran disco.

IMG_20210311_175851~3.jpg

• Melius 1

ciao a tutti e ben trovati...un po' mi è mancato. Stasera non metto foto perchè non ne ho molta voglia ma mi sto sentendo tutto il "girabile" della mia vecchia passione Santana. Per me è molto importante: in Welcome c'è un pezzo che si chiama Flame Sky dove Carlos ospita John McLaughlin: quando lo sentii per la prima volta 73 o 74 (mamma come sono vecchio) pensai: "bravino questo chitarrista". Iniziai a studiare la musica di John e da quel momento iniziò la mia passione smodata per il jazz ed affini 🙂

Ciao

D.

• Melius 2