noam Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 @BEST-GROOVE questa volta abbiamo la stessa edizione e suona alla grande 😀😀
noam Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Prendendo spunto dall'interessantissimo thd Carnaval in musica , oggi si inizia obbligatoriamente con questo caposaldo di Schumann accompagnato dalla lettura di Murakami..... 🤔 1
Maurjmusic Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Altro vocal jazz d’annata piu’ bluesy ...gia’ al nastro di partenza. 2
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 25 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Aprile 2021 Il 17/4/2021 at 15:57, Amemas ha scritto: un chitarrista jazz da taluni, forse, un pò sottovalutato. Kenny Burrell - Da taluni, non da tal altri 😚 Introducing - Kenny Burrell 4
Questo è un messaggio popolare. NlCO Inviato 25 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Aprile 2021 4
oscilloscopio Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Loretta Lynn, una delle più importanti cantautrici country degli anni '60/'70 bella e particolare voce. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Aprile 2021 Moderatori Inviato 25 Aprile 2021 12 ore fa, oscilloscopio ha scritto: bravi il Quartetto Cetra Mi hai fatto ricordare degli aneddoti.....un mio collega di lavoro era solito storpiare tutti i nomi ma non per scherzo, proprio non ci arrivava , non era del tutto a piombo...quindi il dopolavoro ferroviario diventava capolavoro ferroviario, la milza diventava la nilza e via di questo passo. Neppure il quartetto Cetra ha risparmiato diventando quartetto Eccetera In molti anni che mi ha affiancato non ha mai riso tanto ogni santo giorno al punto che da un certo periodo ho iniziato a raccogliere e ho raccolto talmente tante di quelle storpiature che ho una agenda piena. 1
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 25 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Aprile 2021 Nina Simone - Sings the Blues Immensa, mi trapassa sempre l'anima 🤩 6
oscilloscopio Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 @BEST-GROOVE anche un mio ex collega aveva l'abitudine di annotarsi le storpiature e le minchiate che sentiva da amici e colleghi...😁
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 25 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Aprile 2021 Altra brava cantautrice americana, non propriamente country anche se nel suo repertorio non mancano i riferimenti... 2 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Aprile 2021 Moderatori Inviato 25 Aprile 2021 15 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Altra brava cantautrice americana, ho un cd suo della OMR devo dire che come cantante non mi ha colpito particolarmente confondendosi nel mare della mediocrità...sarà forse per il repertorio che canta...no so. Ma de gustibus non....
oscilloscopio Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 @BEST-GROOVE beh insomma...prova a leggere su wiki di chi si parla, poi certamente i gusti personali non si discutono...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Aprile 2021 Moderatori Inviato 25 Aprile 2021 4 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: prova a leggere su wiki di chi si parla, si si ...conosco un po' il suo percorso ma tant'è, non mi acchiappa; ed il cd che avevo ascoltato lo scorso anno era fermo da secoli.
gabel Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Probabilmente non è “nelle tue corde”, come si suol dire, però la Ronstand non è certo pizza e fichi... 😄 1
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 25 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Aprile 2021 Dexter Gordon - Clubhouse non il suo miglior album ma... mi mancava🤥 3
Messaggi raccomandati