Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

Inviato

Prendendo spunto dall'interessantissimo thd Carnaval in musica , oggi si inizia obbligatoriamente con questo caposaldo di Schumann accompagnato dalla lettura di Murakami..... 🤔

IMG_20210425_105152.jpg

• Melius 1
Inviato

Altro vocal  jazz d’annata piu’ bluesy  ...gia’ al nastro di partenza. 

CD9AC310-B3A1-4E41-84D7-FE0807947F28.jpeg

• Melius 2
oscilloscopio
Inviato

Loretta Lynn, una delle più importanti cantautrici country degli anni '60/'70  bella e particolare voce.

IMG_20210425_114807.thumb.jpg.a2cc95b779f252039af8ab1f2253bd77.jpg

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato
12 ore fa, oscilloscopio ha scritto:

bravi il Quartetto Cetra

Mi hai fatto ricordare degli aneddoti.....un mio collega di lavoro era solito storpiare tutti i nomi ma non per scherzo, proprio non ci arrivava , non era del tutto a piombo...quindi il dopolavoro ferroviario diventava capolavoro ferroviario, la milza diventava la nilza e via di questo passo.
Neppure il quartetto Cetra ha risparmiato diventando quartetto Eccetera 2079012392_ridere61.gif.2616c9f42d06098d3ffe1453c46cd67d.gif
In molti anni che mi ha affiancato non ha mai riso tanto ogni santo giorno al punto che da un certo periodo ho iniziato a raccogliere e ho raccolto talmente tante di quelle storpiature che ho una agenda piena. 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Haha 1
oscilloscopio
Inviato

@BEST-GROOVE anche un mio ex collega aveva l'abitudine di annotarsi le storpiature e le minchiate che sentiva da amici e colleghi...😁

• Moderatori
Inviato
15 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

Altra brava cantautrice americana,

ho un cd suo della OMR devo dire che come cantante non mi ha colpito particolarmente confondendosi nel mare della mediocrità...sarà forse per il repertorio che canta...no so.

Ma de gustibus non....

oscilloscopio
Inviato

@BEST-GROOVE beh insomma...prova a leggere su wiki di chi si parla, poi certamente i gusti personali non si discutono...

• Moderatori
Inviato
4 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

prova a leggere su wiki di chi si parla,

si si ...conosco un po' il suo percorso ma tant'è, non mi acchiappa; ed il cd che avevo ascoltato lo scorso anno era fermo da secoli.

Inviato

Probabilmente non è “nelle tue corde”, come si suol dire, però la Ronstand non è certo pizza e fichi... 😄

• Haha 1