Fabfab Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 8 ore fa, polos ha scritto: arrivato ieri, com’è? Silenzioso, piatto...semplicemente perfetto 👌 1
Membro_0012 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @Fabfab stasera dovrei riuscire a sentirlo... grazie
Questo è un messaggio popolare. Maurjmusic Inviato 28 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Aprile 2021 Good bless ...quando la semplicità e’ ancor di piu’ di un plus. 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Aprile 2021 Moderatori Inviato 28 Aprile 2021 21 ore fa, gsxf65 ha scritto: Che disco raga. capita sovente che molti di noi postino artisti o dischi che non si conoscono; da persona curiosa quale sono succede spesso che vada ove disponibile ad ascoltare cosa proponete per eventuali acquisti e spesso è capitato! Pronto a darti un Melius dopo aver assaggiato un paio di brani, quasi pronto a cercarmelo per comperarlo mi son dovuto bloccare con il dito.... approfondendo il contenuto ho ritenuto sia un'album troppo ma troppo troppo ripetitivo e malinconico, di questi tempi non è il massimo almeno per me oltre ad appurare da quanto ho ascoltato che l'artista in questo album è totalmente priva di voce....sussurra non canta ma i gusti son gusti e non si discute. Pazienza.
Spadaccino1 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 16 ore fa, polos ha scritto: fin da piccolo la diplomazia non è mai stata il mio forte e adesso che sono invecchiato va pure peggio Anch'io ho una certa età e non mi ritengo diplomatico. Sei toscano, vero? (ora susciterò la simpatia di tutti i tuoi conterranei). 😇 In ogni caso, la mia, era una domanda assolutamente non polemica, né tendenziosa. Tu:""le differenze sono minime rispetto a stampe di altre serie e, in taluni casi, addirittura meglio..." Io:"Allora mi farebbe piacere che tu mi segnalassi i 75th che, per tua opinione, sono meglio/simili in qualità a 80th eo Classic Reissues... 🙂" " Non ci trovo nulla di offensivo. Volevo solo approfittare della tua maggiore conoscenza dei BN 75th. 16 ore fa, polos ha scritto: basta che non sia come è accaduto per Charlie Parker, perché se devo provare quello che dico giusto così per sfizio.. E qui non so a cosa ti riferisci. Forse mi scambi per qualcun altro. Sinceramente dispiaciuto (di non so cosa tu abbia capito), Pietro
Spadaccino1 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 16 ore fa, polos ha scritto: Consigliato a suo tempo su un altro blog Ero proprio io.... 1
Questo è un messaggio popolare. lofuoco Inviato 28 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Aprile 2021 Tuffo nel passato...ripescato dallo scaffale dei dischi della mia adolescenza, quante volte fu suonato questo disco! Ricordo notti lunghe con le cuffie per non disturbare i genitori che dormivano 😅 Dato una lavata profonda suona comeai lho sentito! Alla fine non ero così marrano a trattare le mie cose da ragazzo 😂 5
Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 28 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Aprile 2021 6
damiano Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @gsxf65 è un disco bellissimo Beth Gibbons e Rustin Man; l'incisione è particolarmente curata. Ma io adoro la Gibbons quindi ascolto da prevenuto 🙂 È un contralto naturale che è una tonalità molto rara D.
Spadaccino1 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 LVB - Symphonie n°7 Antal Dorati conduce London Symphony Orchestra 1
Membro_0012 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @Spadaccino1 un melius a te, per il disco consigliato, ottima stampa, ottima voce... comunque, su Charlie parker se non ricordi è uguale, a volte sono solo impressioni... uno dei 75 th che, a mio modesto parere, suona bene, è quello che ho postato ieri notte, stasera se riesco rifaccio un check e ti so dire meglio... comunque, 10 dischi non sono una cultura, ma per quella che è la mia esperienza, ribadisco esigua, suonano discretamente...
Membro_0012 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @Maurjmusic 5 ore fa, Maurjmusic ha scritto: Good bless ...quando la semplicità e’ ancor di piu’ di un plus. Tanto bravo quanto sfigato...
Spadaccino1 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @polos si, Unity un grandissimo Larry Young! Lo conosco ma non ho il vinile. Allora lo cerco😉
Maurjmusic Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 7 minuti fa, polos ha scritto: Tanto bravo quanto sfigato... Buddy Holly, Steve Ray Vaughan ... solo per citarne due ma ../lunga la lista
Membro_0012 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @Maurjmusic vero... a volte il destino ci si mette d'impegno...
Membro_0012 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @Spadaccino1 e tu pensa, che io li ho pagati 10 euro l'uno in un mercatino davanti al castello sforzesco, forse è anche il piacere di averli pagti tre palle e un soldo che mi condiziona l'udito... il condizionamento psicologico non è mai da sottovalutare... 1
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 28 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Aprile 2021 11
Questo è un messaggio popolare. lofuoco Inviato 28 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Aprile 2021 5
Messaggi raccomandati