Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

Inviato
8 ore fa, polos ha scritto:

arrivato ieri, com’è?

Silenzioso, piatto...semplicemente perfetto 👌

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato
21 ore fa, gsxf65 ha scritto:

Che disco raga.

capita sovente che molti di noi postino artisti o dischi che non si conoscono; da persona curiosa quale sono succede spesso che vada ove disponibile ad ascoltare cosa proponete per eventuali acquisti e spesso è capitato!
Pronto a darti un Melius dopo aver assaggiato un paio di brani, quasi pronto a cercarmelo per comperarlo mi son dovuto bloccare con il dito.... approfondendo il contenuto ho ritenuto sia un'album troppo ma troppo troppo ripetitivo e malinconico, di questi tempi non è il massimo almeno per me oltre ad appurare da quanto ho ascoltato che l'artista in questo album è totalmente priva di voce....sussurra non canta :classic_sleep:  ma i gusti son gusti e non si discute.
Pazienza.

Inviato
16 ore fa, polos ha scritto:

fin da piccolo la diplomazia non è mai stata il mio forte e adesso che sono invecchiato va pure peggio

Anch'io ho una certa età e non mi ritengo diplomatico. Sei toscano, vero? (ora susciterò la simpatia di tutti i tuoi conterranei). 😇

In ogni caso, la mia, era una domanda assolutamente non polemica, né tendenziosa.

Tu:""le differenze sono minime rispetto a stampe di altre serie e, in taluni casi, addirittura meglio..." 

Io:"Allora mi farebbe piacere che tu mi segnalassi i 75th che, per tua opinione, sono meglio/simili in qualità a 80th eo Classic Reissues... 🙂" "

Non ci trovo nulla di offensivo. 

Volevo solo approfittare della tua maggiore conoscenza dei BN 75th. 

basta che non sia come è accaduto per Charlie Parker, perché se devo provare quello che dico giusto così per sfizio..

E qui non so a cosa ti riferisci. 

Forse mi scambi per qualcun altro. 

Sinceramente dispiaciuto (di non so cosa tu abbia capito), 

Pietro 

Inviato

Consigliato a suo tempo su un altro blog

Ero proprio io.... 

• Melius 1
Inviato

@gsxf65 è un disco bellissimo Beth Gibbons e Rustin Man; l'incisione è particolarmente curata. Ma io adoro la Gibbons quindi ascolto da prevenuto 🙂

È un contralto naturale che è una tonalità molto rara 

D.

Inviato

LVB - Symphonie n°7

Antal Dorati conduce London Symphony Orchestra 

IMG-20210425-WA0016.jpg

• Melius 1
Inviato

@Spadaccino1 un melius a te, per il disco consigliato, ottima stampa, ottima voce...  comunque, su Charlie parker se non ricordi è uguale, a volte sono solo impressioni... uno dei 75 th che, a mio modesto parere, suona bene, è quello che ho postato ieri notte, stasera se riesco rifaccio un check e ti so dire meglio... comunque, 10 dischi non sono una cultura, ma per quella che è la mia esperienza, ribadisco esigua, suonano discretamente...

Inviato

@Maurjmusic

5 ore fa, Maurjmusic ha scritto:

Good bless ...quando la semplicità e’ ancor di piu’ di  un plus. 

Tanto bravo quanto sfigato...

Inviato

@polos si, Unity un grandissimo Larry Young! Lo conosco ma non ho il vinile. Allora lo cerco😉

Inviato
7 minuti fa, polos ha scritto:

Tanto bravo quanto sfigato...

Buddy Holly, Steve Ray Vaughan ... solo per citarne due ma ../lunga la lista

Inviato

@Spadaccino1 e tu pensa, che io li ho pagati 10 euro l'uno in un mercatino davanti al castello sforzesco, forse è anche il piacere di averli pagti tre palle e un soldo che mi condiziona l'udito... il condizionamento psicologico non è mai da sottovalutare...

• Haha 1