Questo è un messaggio popolare. 78 giri Inviato 29 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Aprile 2021 Artista sottovalutato. Un omaggio alla mia città. PS Il Sumo si sta scaldando 😋 4
Maurjmusic Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 14 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: per evitare di ascoltare brani che possono lasciare indifferenti o non piacere affatto all'interno di un'album cosa di meglio che ascoltare un "the best of" qualunque sia l'artista che lo propone? E’ gia’ i “solchi migliori”!!! 🙃 (d’altra parte con un nik name siffatto ....) 1
Maurjmusic Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 Leggero ma non banale .... Made in U.K. P.s Fatto scorta di fusibili! 1
Questo è un messaggio popolare. 78 giri Inviato 29 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Aprile 2021 Oggi sono di cantautorato italico. Incisione notevolissima. 5 2
Discopersempre2 Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 Aspettando che cuocia la minestra Toscana, mi ascolto dell' ottimo funky-soul con questo super gruppo. Stampa americhen.
Discopersempre2 Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 Dopo un po'di Italo Disco con questo. E si scatena il Tony Manero che ho in " corpo "😎. Stampa italiana.
Questo è un messaggio popolare. fabiosound Inviato 29 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Aprile 2021 Superultramega capolavoro 3
cla71 Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 Per gli amanti del new Orleans blues questa prima ristampa su vinile del compianto Dr. John The night tripper vinile splatter ( spettacolo)🤩 ciao cla
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 29 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Aprile 2021 Questo concerto n.23 per pianoforte ed orchestra eseguito da Horowitz mi piace da morire... 5
Questo è un messaggio popolare. gabel Inviato 29 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Aprile 2021 Lenny dirige George. Prima stampa Made in 🇺🇸 5
rock56 Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 21 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: cosa di meglio che ascoltare un "the best of" Il primo album che ho preso degli APP: dopo li ho presi tutti!😊
damiano Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 Corea, Vitous, Haynes Trio Music - Live in Europe ( e non riesco a fare stare la foto nello spazio consentito), tanto sarebbe tutta blu scuro con scritte poco leggibili. L'avevo quasi dimenticato nei miei ECM, è magnifico e si può percepire la gioia degli interpreti. In particolare la traccia 3, un melt di Summer Night e Night and Day, è spettacolare. D.
Messaggi raccomandati