Gianluca1969 Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 @lofuoco grazie, deve essere lo stesso segnalato da Giorgio mesi fa.
oscilloscopio Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 Bel vinile di musica trascritta per arpa interpretata dalla brava Elena Zaniboni
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 29 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Aprile 2021 4
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 29 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Aprile 2021 The Man Machine - Kraftwerk - stampa originale italiana del 1978. 8
Discopersempre2 Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 @giov.rossi Ottimo disco, anche se rientra nel periodo metà anni '80 e quindi dal sound un pò più commerciale (synth a profusione). Poi loro mi sono sempre garbati: quel misto di soul-pop e poi la voce di Hall che si sposa perfettamente col genere. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Aprile 2021 Moderatori Inviato 29 Aprile 2021 Peccato per la grande cazzata che han fatto nel ristampare questo album con il lato A in mono ed il lato B in stereo. Ma come si fa dico io? 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Aprile 2021 Moderatori Inviato 29 Aprile 2021 2 ore fa, ediate ha scritto: The Man Machine - Kraftwerk - stampa originale italiana del 1978. Lo avevo anche io preso nuovo appena uscito....non so se colpa la testina o la pasta del vinile lo ritenni troppo rumoroso e dopo qualche tempo lo vendetti con l' intenzione di riacquistarlo; non lo feci mai...magari cerco il cd anche usato che è meglio.
Questo è un messaggio popolare. musicaando Inviato 30 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Aprile 2021 4
giov.rossi Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 @Discopersempre2 Ottimo disco, anche se rientra nel periodo metà anni '80 e quindi dal sound un pò più commerciale (synth a profusione). Poi loro mi sono sempre garbati: quel misto di soul-pop e poi la voce di Hall che si sposa perfettamente col genere. Anche a me piacciono molto. Forse il disco che ho postato è quello meno riuscito ma è sempre un buon sentire.😉
ediate Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 @BEST-GROOVE 13 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: magari cerco il cd anche usato che è meglio. Essendo musica elettronica, in CD rende molto bene. Se lo devi ricomprare, questo formato andrà benissimo. Non c'è nemmeno bisogno che lo cerchi usato, l'ho visto spesso in giro nuovo a prezzo basso.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Aprile 2021 Moderatori Inviato 30 Aprile 2021 4 minuti fa, ediate ha scritto: l'ho visto spesso in giro nuovo a prezzo basso. sto già vedendo....attualmente meglio usato sulla baia, alcuni da nuovo chiedo un sacco manco fosse merce rara.
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 30 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Aprile 2021 Secondo me, uno dei dischi migliori del mitico Slowhand. D'altra parte, con quel po' po' di compagnia che si ritrovava, era veramente difficile sbagliare il disco... 😂 Eric Clapton's Rainbow Concert - Eric Clapton 6
ediate Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 @BEST-GROOVE 3 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: chiedo un sacco manco fosse merce rara. sì, talmente raro che ne avranno venduto almeno un milione di copie.... 😂
Discopersempre2 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 3 ore fa, giov.rossi ha scritto: o meno riuscito ma è sempre un buon sentire.😉 Ohhhhh Yes!
Discopersempre2 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 Iniziamo con questo gruppo di ottimo funky-soul. Stampa americhen. 1
Discopersempre2 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 Per poi passare a questo 12" del trio femminile scritto e prodotto da quel "genio" dell' Hi-Energy ossia mr. Bobby Orlando. Stampa Italien.
Messaggi raccomandati