marce61 Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @BEST-GROOVE grazie, sei una miniera d'oro di informazioni! Adesso vado a vedere quali versioni (abbordabili) ho messo nel carrello e/o cerco un po' in giro.
Questo è un messaggio popolare. Moro78 Inviato 1 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2021 Altro capolavoro Blue Note Poet 4
Questo è un messaggio popolare. GioSim Inviato 1 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2021 @marce61 se può interessare io ho questa, acquistata quando non conoscevo le etichette audiophile e mi stavo avvicinando alla musica jazz.... Buon 1 maggio a tutti, Giorgio 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Maggio 2021 Moderatori Inviato 1 Maggio 2021 16 minuti fa, GioSim ha scritto: se può interessare io ho questa, acquistata quando non conoscevo le etichette audiophile e mi stavo avvicinando alla musica jazz.... @marce61 ecco, quella copia l'ha un'amico presa più di 20 anni fa, l'ho ascoltata diverse volte e posso dire che di meglio se si ama questo album non si può desiderare. 1
Questo è un messaggio popolare. Moro78 Inviato 1 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2021 Si cambia genere IL disco si commenta da solo 5
marce61 Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 3 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: ecco, quella copia l'ha un'amico presa più di 20 anni fa, l'ho ascoltata diverse volte e posso dire che di meglio se si ama questo album non si può desiderare. Mi metto subito in pista...
Amemas Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 Questa non è Tone Poet (chissà se la faranno mai e il titolo, a mio modesto parere, meriterebbe), tuttavia il vinile è silenzioso e suona bene. Jackie McLean - Destination... Out! stampa Blue Note (Connoisseur Series), USA 2
GioSim Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @BEST-GROOVE forse sarà perché mi sono avvicinato al jazz proprio con Art Pepper, ma per me rimarrà sempre il primo su tutti.....ovviamente per i miei gusti musicali, tecnicamente non sarei in grado di giudicare.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Maggio 2021 Moderatori Inviato 1 Maggio 2021 @GioSim 5 minuti fa, GioSim ha scritto: forse sarà perché mi sono avvicinato al jazz proprio con Art Pepper e sei partito bene....avessi iniziato con del free jazz o certe lagne prive di "groove" non so come sarebbe andata a finire. 1
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 1 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2021 Un classico... 6
GioSim Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @BEST-GROOVE @marce61 anche con questi vai alla grande....come si dice, con Art Pepper come caschi caschi bene🤪 2
Questo è un messaggio popolare. gabel Inviato 1 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2021 Ancora Richter 3
marce61 Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 31 minuti fa, GioSim ha scritto: anche con questi vai alla grande....come si dice, con Art Pepper come caschi caschi bene🤪 Grazie, sto iniziando a prendere o cercare i più significativi, ma devo mordere il freno con la mastercard... 2
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 1 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2021 Buon primo maggio anche da parte mia... 9 1
Messaggi raccomandati