Questo è un messaggio popolare. NlCO Inviato 1 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2021 4
Questo è un messaggio popolare. gabel Inviato 1 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2021 Tiriamo fuori l’artiglieria pesante... 8
Membro_0012 Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @GioSim 7 ore fa, GioSim ha scritto: per curiosità a quanto l’hai preso, io lo vidi a 32€ solo per un attimo e poi è sparito tornando a 50€ 37,32 su Ibs se ti interessa, cercando più a fondo, forse lo trovi anche a meno
Questo è un messaggio popolare. gian62xx Inviato 1 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2021 un mio collega di lunghissima data mi ha ceduto alcuni vinili, sapendo che sarebbero finiti in buone mani. Bowie Stage e' uno di questi. l'ho sentito piu volte ma non mi ero accorto di questa ..ehm .. "inesattezza" 😄 disco 2 lato A .... 2 2
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 1 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2021 😁 3
gian62xx Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @Bazza ma qui si scoprono risvolti del tutto inaspettati, Bazza con musica da teens degli eighties ... 😁 (ce l'ho anche io eh ... !) 1
Questo è un messaggio popolare. diego_g Inviato 1 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2021 3
Bazza Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @gian62xx Gli ho rivalutati da poco 🤣. Ai miei bei tempi erano per me come la kriptonite per Superman. Mi ha aiutato il buon gusto di Taylor al basso. Edit. Ora ci cacciano a pedate 🤣🤣🤣 1
cla71 Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 Giornata uggiosa tipica della Brianza... ideale x fare un po’ di ordine vinilico.. dal forziere ho estratto questo north Mississippi All star Up and Rolling 2019 non so perché trovo la copertina intonata alla pioggia odierna. ciao cla 1
Membro_0012 Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 Buon primo maggio a tutti anche se un po’ in ritardo... 1
Membro_0012 Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 10 minuti fa, Bazza ha scritto: Gli ho rivalutati da poco 🤣. Ai miei bei tempi erano per me come la kriptonite per Superman. Mi ha aiutato il buon gusto di Taylor al basso. Edit. Ora ci cacciano a pedate 🤣🤣🤣 @gian62xx A quando gli spandau? Io mi sono talmente strappato i capelli per loro in gioventù, che oggi sono calvo... 2
cla71 Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @gian62xx ero proprio un teen in quegli anni ( ricordo quanto mi stavano sui maroni Duran Tears for fears e Spandau).... prendevamo i dischi solo per le feste con le nostre coetanee ed ora li ho in uno scaffale dove giacciono gli “ inascoltati”.... però pensando ai gruppi odierni... una rivalutatina alle varie Wild boys-gold - shout, andrebbe data 🥴 ciao cla 1
Membro_0012 Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 2 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Bello il forziere...👍 @cla71 Concordo...
cla71 Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @oscilloscopio cassapanca del bisnonno ( fatta da lui nei primi del ‘900), senza nessun valore ma appositamente restaurata anni ed anni fa. guai a chi la tocca 😜 ciao cla @polos grazie ciao cla
gian62xx Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @polos il primo e' mio preferito ce l'ho in cd, da qualche parte. ora lo cerco. se trovo un lp di pregio lo prendo. i successivi nonostante le produzioni di lusso li trovo meno coinvolgenti.
Messaggi raccomandati