Questo è un messaggio popolare. NlCO Inviato 2 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Giugno 2021 4
Spadaccino1 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Hans Schmidt-Issersted e la Vienna Philarmonic Symphony nº9 2
Spadaccino1 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Chet Baker - CB Quartet Edizione SAM Records 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Giugno 2021 Moderatori Inviato 2 Giugno 2021 Artista Austriaco di musica synth pop composta da elementi di razza mista. Fu il primo gruppo misto che si recó nel 1981 in Sudafrica per una tournee di 21 concerti ricevendo minacce di morte in continuazione e trovandosi in alcuni paesi il rifiuto dei permessi d' ingresso. Il gruppo nonostante tutto riuscì a portare a termine le date concordate ma finirono per essere inseriti nelle black list di alcune organizzazioni politiche. 1
Questo è un messaggio popolare. ninomau Inviato 2 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Giugno 2021 Ripasso la discografia di Cat Stevens, questa è una ristampa US del 1973, cover cartonata flipback. Incisione di riferimento, come molte del nostro, stabilmente nella HP List. 7
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 2 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Giugno 2021 Secondo me, il più bel disco dei Van Der Graaf Generator: Pawn Hearts - Van Der Graaf Generator 5
tapesrc Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Hello @BEST-GROOVE, direi che dopo tante info su i tuoi vinili, ci potresti svelare il segreto che sta alla base delle tue etichette multicolore e forma per archivio ?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Giugno 2021 Moderatori Inviato 2 Giugno 2021 @tapesrc ehh si può fare ma la spiegazione ti costerà un melius .. cosa vuoi sapere per la precisione?
tapesrc Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 @BEST-GROOVE no dai, fa niente, grazie comunque diqquore .... 👍
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 2 Giugno 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Giugno 2021 Penultimo album della serata. 3
azn131 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @BEST-GROOVE secondo me facevi il dj e dovevi segnarti i dischi da usare in console e quelli da ascoltare a casa 🤣
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Giugno 2021 Moderatori Inviato 3 Giugno 2021 @azn131 buona la prima sbagliate le altre.
Alessio C Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 22 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: buona la prima sbagliate le altre. anch'io sono curioso, comincia a servire anche a me un metodo... 😁
oscilloscopio Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @BEST-GROOVE Mi sà che ti tocca rispondere senza Melius....😂
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Giugno 2021 Moderatori Inviato 3 Giugno 2021 1 ora fa, oscilloscopio ha scritto: Mi sà che ti tocca rispondere senza Melius... mi sa di no. 1 ora fa, azn131 ha scritto: quindi ci ho azzeccato? una su tre.
Messaggi raccomandati