azn131 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @BEST-GROOVE per le altre ci rinuncio allora 😅 buon proseguimento e buona fortuna a chiunque vorrà partecipare
Questo è un messaggio popolare. Moe Inviato 3 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Giugno 2021 5
Questo è un messaggio popolare. NlCO Inviato 3 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Giugno 2021 9
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 3 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Giugno 2021 8
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 3 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Giugno 2021 Acquistato qualche giorno fa per caso in un mercatino a 4 euro. E' perfetto, credo che chi lo aveva avuto non lo abbia mai riprodotto: Aguirre - Popol Vuh 3
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 3 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Giugno 2021 In realtà, questo lo avevo ascoltato ieri mattina, ma mi sono dimenticato di postare la foto... Fuente Y Caudal - Paco de Lucia 3
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 3 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Giugno 2021 8
Questo è un messaggio popolare. Moe Inviato 3 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Giugno 2021 7
tapesrc Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 6 ore fa, oscilloscopio ha scritto: Mi sà che ti tocca rispondere senza Melius....😂 No dai Tito, e poi quella faccina ... qui si sta parlando della "pagnotta", suvvia non scherziamo. Ha chiesto un Melius in fin dei conti ... mica un Bitcoin. 2
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 3 Giugno 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Giugno 2021 @Alessio C @tapesrc @azn131 eppure non mi pareva così complicato. In pratica ho suddiviso i dischi in mio possesso per generi senza andare a cercar notte cercando anche i sottogeneri e le declinazioni; Rock, Classica Jazz, ecc ecc. di questi ho suddiviso gli LP dai mix. Quindi ho preso diversi pacchetti di queste etichette e dipinte a secondo del genere Mentre per i mix dello stesso genere ho deciso di fare le etichettine con un colore della stessa tipologia ma diverso come tonalità ...per capirsi rosso per gli lp arancio per mix di quel genere, verde chiaro e verde scuro per altro genere , marrone e nocciola ecc.ecc. Dopo aver catalogato per genere con excel e ordinato gli LP dal vero, ho numerato le etichette con balzi di 5 numeri in modo che acquistandone altri possa numerarli e infilarli nel mezzo senza problemi o al limite spostare le etichette numerate da un' album a quello successivo per far posto, correggendo solo la data del lavaggio del vinile che sono...... ..... queste etichette rotonde... Una volta dipinte di giallo trascrivo mese e anno in cui ho lavato i vinili come promemoria e appiccico il tutto in alto a sx in modo che appena estraggo un pizzico lo spigolo ho subito grazie alle visione immediata delle etichette il quadro della situazione in mano. sic et simpliciter. 4 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Giugno 2021 Moderatori Inviato 3 Giugno 2021 2 ore fa, ediate ha scritto: Aguirre - Popol Vuh è musica indiana suonata con i sitar?
Spadaccino1 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 20 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: finirono per essere inseriti nelle black list di alcune organizzazioni politiche. Un Melius per la cultura musicale 'inclusiva'
Spadaccino1 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 3 ore fa, ediate ha scritto: chi lo aveva avuto non lo abbia mai riprodotto: Aguirre - Popol Vuh Gran colpo di.... bip🤢
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Giugno 2021 Moderatori Inviato 3 Giugno 2021 7 minuti fa, iBan69 ha scritto: che genio! beh dai ..non ci vuole chissà chè!
Messaggi raccomandati