Folkman Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 @Moro78 ho una copia originale di Friday …. che suona molto bene ,ma sicuramente qui siamo al top come registrazione , la qualità artistica altissima su qualunque supporto . ciao
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 12 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Giugno 2021 Ora un po' di Tangerine... 5
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 12 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Giugno 2021 4
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 12 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Giugno 2021 Mi è arrivato in settimana, ma non ho avuto il tempo di ascoltarlo. Finalmente ora sta suonando davanti a me il maestro Rostropovich in persona! Cofanetto di 4 LP della Warner Classic. Che dire … ho le lacrime 😭 da quanto è meraviglioso. 4
Folkman Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 Continua la mia ricerca sulla chitarra jazz , disco originale mono 1963 .
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 12 Giugno 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Giugno 2021 Arrivato ieri e adesso me li ascolto. 5
Membro_0012 Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 @BEST-GROOVE siamo in due, anche se io lo sto rimandando indietro, arrivato in sacchetto di carta con copertina rovinata…
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Giugno 2021 Moderatori Inviato 12 Giugno 2021 @polos orpo mi spiace...per fortuna il reso è sempre accettato e verrà sostituito.
oscilloscopio Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 @BEST-GROOVE a me è arrivato mercoledì...molto bello👍 @polos spiace anche a me, ma è strano, il mio era in scatola di cartone con imballo protettivo e lo abbiamo acquistato tutti sull'amazzone...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Giugno 2021 Moderatori Inviato 12 Giugno 2021 30 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: mio era in scatola di cartone con imballo protettivo e lo abbiamo acquistato tutti sull'amazzone... Esattamente; ho ascoltato il primo lp...bello bello bello e vinile silenzioso senza nemmeno un tic.
Membro_0012 Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 @oscilloscopio @BEST-GROOVE il disco è notevole, silenziosissimo, è solo la copertina che è sciupata... il mio era nel bustone, spero il prossimo lo mandino nella scatola di cartone...
Questo è un messaggio popolare. yukatan Inviato 13 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Giugno 2021 Buongiorno e buona domenica a tutti, finalmente sono tornato a “risentir le stelle” come primo disco della nuova avventura d’ascolto spacchetto i Pini Floyd, disco arrivato circa un mesetto fa in piena ristrutturazione di casa e quindi messo in un angolo in attesa di ... oggi quel “dì” è arrivato buon ascolto 3
Questo è un messaggio popolare. Puzzerstoffen Inviato 13 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Giugno 2021 Led Zeppelin IV edizioni a confronto l’ultimo remaster vs Classic records 9
NlCO Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 8 minuti fa, Puzzerstoffen ha scritto: ’ultimo remaster vs Classic records Verdetto???
Messaggi raccomandati