Amemas Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 Charles Mingus - Town Hall Concert, stampa Fantasy made in France 2
Questo è un messaggio popolare. P_rover Inviato 1 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Luglio 2021 Stasera sgranchisco i woofer con un po' di elettronica come si deve. 😁 Justice - Cross 3
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 1 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Luglio 2021 5
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 1 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Luglio 2021 Dal vivo dalla Bussola Carosone 75 - Renato Carosone 4
analogico_09 Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 16 ore fa, Amemas ha scritto: Charles Mingus - Town Hall Concert, stampa Fantasy made in France Disco eccezionale, ne ho parlato nel topic "JAZZ" proponendo l'ascolto di un brano di un'edizione OJC con cover diversa 1
Questo è un messaggio popolare. floyder Inviato 2 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Luglio 2021 Il più snobbato di tutta la discografia Floydiana, miserabile copia italiana ma .. a me m’piace😜 6
P_rover Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 Preso per curiosità, devo dire che non mi dispiace, mi convince più di tutte le parole che ho letto e sentito in giro per il web. Suono potente, bei riff. si ascolta tutto d'un fiato e poi ne riascolto ancora un paio di pezzi. Si mi piace e non mi vergogno a dirlo. Disco molto silenzioso e registrazione buona. Adesso sfogatevi 😂 2
Bazza Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 1 ora fa, P_rover ha scritto: Si mi piace e non mi vergogno a dirlo. E vorrei ben vedere ... 1
Bazza Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 Dopo aver ascoltato il loro ultimo album in streaming e, soprattutto, dopo aver letto una recensione in cui si disquisiva sul loro ritorno a certe sonorità degli inizi non ho resistito ed ho piazzato su il loro primo lp
Questo è un messaggio popolare. ninomau Inviato 2 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Luglio 2021 Tornando ai Fleetwood Mac, questo è il Live inedito contenuto nella raccolta 73-74. Rimasterizzazione dai nastri originali, buona riproduzione delle cover, c’è anche un 7” con For Your Love 3
Questo è un messaggio popolare. Alessiodom Inviato 2 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Luglio 2021 Led Zeppelin - House of Holy (28 marzo 1973) 7
Messaggi raccomandati