Questo è un messaggio popolare. Alessiodom Inviato 5 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Luglio 2021 Mi unisco anche io...ristampa francese fine anni 70...entrambe i primi dischi.... 7
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 5 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Luglio 2021 4
yukatan Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 Ultima uscita e ultimo acquisto da me eseguito. Questo dei nostri Sons of kemet regala un caleidoscopio di sonorità tutte ben mixate con delle percussioni di prim’ordine. Due batteristi, un sassofonista, un suonatore di tuba vi porteranno in una dimensione particolare del jazz Se li incontrate nel vostro navigare, dateci un ascolto 2
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 5 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Luglio 2021 A 2,50 euro non potevo lasciarglielo lì, anche se Jarre non mi fa impazzire. Equinoxe - Jean Michel Jarre 5
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 5 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Luglio 2021 Appena giunto dalla Scandinavia, un Babbo Natale estivo mi ha regalato una delle mie opere preferite, Scheherazade, nella versione della Chicago Symphony condotta da Fritz Reiner. Edizione AP... una goduria! 4
oscilloscopio Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 Ottimo gruppo rock che si ispira ai Def Leppard, ma ragazzi in gamba... 1
Questo è un messaggio popolare. lofuoco Inviato 5 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Luglio 2021 5
ediate Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 Anche questo a 2,50 euro... pur avendolo in CD, non potevo proprio lasciarlo solo soletto... Live - America P.S. Il disco è inciso benissimo, sia in LP che in CD. 1
fastdoc Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 11 ore fa, ediate ha scritto: Anche questo a 2,50 euro Azz io l'ho pagato 7 € Comunque gradevole e bella registrazione !
fastdoc Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @oscilloscopio Dei Tesla ho proprio questo bell' LP, hai avuto modo di ascoltarne altri ?
Questo è un messaggio popolare. Moe Inviato 6 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Luglio 2021 6
ediate Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 Suppé - Ouvertüren - Herbert Von Karajan 1 euro perfetto... 1
Questo è un messaggio popolare. musicaando Inviato 6 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Luglio 2021 Stampa italiana anni 80' Usciva in edicola allora in una collana DEA. Qualità media ma prezzo allettante. Il disco è uno dei suoi migliori,se non il migliore. 3
oscilloscopio Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 9 ore fa, fastdoc ha scritto: hai avuto modo di ascoltarne altri ? Si, ho anche "Mechanical Resonance" in CD, bell'album anche quello...
RockTheDog Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 @Forespro se devo essere onesto è un po’ piatto come dinamica, ho anche il cd e i file lossles e il confronto non regge. Strano per una registrazione degli Abbey road studio. 1
Messaggi raccomandati