Questo è un messaggio popolare. Moe Inviato 9 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Luglio 2021 @P_rover davvero, gran disco! 6
Questo è un messaggio popolare. P_rover Inviato 9 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Luglio 2021 5
Questo è un messaggio popolare. Gian MKIII Inviato 9 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Luglio 2021 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Luglio 2021 Moderatori Inviato 9 Luglio 2021 Il 7/7/2021 at 20:33, Aless ha scritto: PS ho anche il cd, che non commento proprio stampato da chi e ...perché non commenti?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Luglio 2021 Moderatori Inviato 9 Luglio 2021 @Gian MKIII qualcosa non mi torna in quell'album....c'è scritto Tina Brooks e in copertina c'è uno coi baffi? Cos'è 'sta storia? 1
Gian MKIII Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 @BEST-GROOVE 😂 il nome completo è Harold Floyd Brooks e "Tina" è un soprannome. Qui spiega perché... https://www.saxforum.it/forum/content.php/375-Harold-Floyd-Tina-Brooks adesso che sai la verità, questa notte non dovresti avere strani incubi😅 ciao Gianluca 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Luglio 2021 Moderatori Inviato 9 Luglio 2021 21 ore fa, Gian MKIII ha scritto: adesso che sai la verità, questa notte non dovresti avere strani incubi adesso mi documento per bene così evito prima di andare a nanna di bermi una tisana rilassante associata alla melatonina!
azn131 Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 @Moe grande album, io ho la stampa italiana dell'83 di mio padre molto rovinata e con delle sibilanti fastidiose.. probabilmente ricomprerò una stampa europea sempre dell'83... 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Luglio 2021 Moderatori Inviato 9 Luglio 2021 13 minuti fa, iBan69 ha scritto: ma dai, non conosci Tina? come cantante solo la Turner e l'altra come combattente in Tekken (la mia preferita) 1
Moderatori Mister66 Inviato 9 Luglio 2021 Moderatori Inviato 9 Luglio 2021 Per intenditori disco anni 70 1
Forespro Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 26 minuti fa, Forespro ha scritto: A mio parere, semplicemente, mostruoso…. Che disco!
Aless Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 17 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Il 7/7/2021 at 20:33, Aless ha scritto: PS ho anche il cd, che non commento proprio stampato da chi e ...perché non commenti? il riversamento delle incisioni RCA living stereo in cd sono molto deludenti. Ho ricevuto in regalo il box in 4 cd dedicato a Fritz Reiner che suonano con scarsa dinamica e suono impastato. Degno di nota invece il sacd japan dedicato a Bartok
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Luglio 2021 Moderatori Inviato 10 Luglio 2021 @Aless Ti ringrazio...possiedo qualche cd singolo di quelle incisioni Living stereo e non potendo fare confronti con diverse stampe non posso commentare ma non mi sembrano male, come pure i 2 box sempre della Rca LIving stereo contenenti una sessantina di cd l'uno, in quel caso non ho riscontrato pecche (nei limiti del possibile ovviamente) purtroppo sempre senza poter confrontare altre stampe. Diciamo che dal tuo confronto hai potuto appurare subito la differenza, ma a volte se il master lascia a desiderare in quanto anche alla rca non tutti le registrazioni riuscivano eccellenti non resta molto da fare riversando su cd.
gabel Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 Le versioni originali in vinile degli anni 50-60 sono un’altra cosa, per non parlare delle ristampe a 45 giri. Altro che CD!
Questo è un messaggio popolare. Angelo83 Inviato 10 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Luglio 2021 4
Spadaccino1 Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 Il 8/7/2021 at 16:35, Aless ha scritto: Il 7/7/2021 at 23:57, Spadaccino1 ha scritto: La mia AP 33rpm, vinile acquistato usato in condizioni NM, pur con qualche 'pops', mi soddisfa pienamente. Saluti, Pietro Di quale anno è la tua edizione? La mia è molto recente, non vorrei che dopo il passaggio di AP a Sony ci fosse qualche scadimento di qualità Saluti Alessandro Dovrebbe essere del 2013. Non sono a casa, domani quando torno ti confermo, ciao Pietro
Messaggi raccomandati