Spadaccino1 Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 23 ore fa, Moe ha scritto: @P_rover in realtà non suona male ma...montagne russe... dovrebbe essere la ristampa del 2004 Visto anche il commento di @Robbie... appena mi arriva, li restit🤨uisco!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Luglio 2021 Moderatori Inviato 10 Luglio 2021 18 ore fa, Mister66 ha scritto: Per intenditori disco anni 70 con all'interno la mitica Float on dalla durata infinita; bellissimo pezzo soul che non si può non avere mai ascoltato almeno una volta nella vita.
Spadaccino1 Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 Il 6/4/2021 at 22:17, polos ha scritto: @floyder io credo che la perla dei “Dire straits” sia Making Movies, il loro apice assoluto... Ciao ad entrambi. Chiedo a voi che probabilmente sapete: la versione MFSL (doppio 45 rpm) di Making Movies del 2019 (il disco originale è del 1980) è full analogue? Pietro
Robbie Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 @Spadaccino1 dai magari ti va di culo. Io provo a farmelo sostituire. 1
alexis Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 Mamma mia …. Altre due a mio avviso imperdibili perle recenti della ECM… che su vinile letteralmente volano… 1
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 10 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Luglio 2021 6
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 10 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Luglio 2021 Steven Wilson - The Raven That Refused to Sing FAVOLOSO (scusate il maiuscolo) Credo di non aver mai sentito un vinile di rock moderno suonare con questa qualità del suono 5 2
alexis Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 @maabus ottimo, davvero.. ma tutti i suoi LP sono eccellenti 1
maabus Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 @alexis è vero, ho altri 2 album in vinile suoi, il live con i porcupine tree coma divine e il mega cofanetto con 5 vinili del suoi live home vision e suonano entrambi una favola ma qui essendo un album registrato in studio si rasenta quasi la perfezione.
alexis Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 @maabus verissimo. Raven é fantastico. ma ricordo di aver sentito pure il Blue ray del live ad Albert hall, con un lettore particolare e un impianto no compromise 5 vie attivo a tromba. Semplicemente PAZZESCO, con oltre 120 dB misurati con il telefonino e nessuna traccia di compressione, o fatica d’ascolto. Sembrava di essere lì.. musica davvero stratosferica e cura tecnica stellare, nel caso del BR (che evidentemente è una fonte digitale particolarmente prestante) su schermo da 4 metri con una ripresa con il drone che svolazza per l’invaso della Royal hall con un effetto mozzafiato. un grande, il nostroSteve Wilson… 1
Questo è un messaggio popolare. floyder Inviato 11 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Luglio 2021 5
Questo è un messaggio popolare. floyder Inviato 11 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Luglio 2021 7
Questo è un messaggio popolare. yukatan Inviato 11 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Luglio 2021 3
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 11 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Luglio 2021 "C. Mingus Present C. M." e Booker Ervin "The Freedom Book", altro stretto collaboratore di Mingus Due dischi d'eccezione, il Mingus contiene la versione originale e dirompente di "Fables of Faubus" non sforbiciata come fece indegnamente la Columbia l'anno prima, nel '59, per il "Mingus Ah Hum"... Ultimo ancora in ascolto 3
iBan69 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 Mi permetto di segnalare, con un pizzico di orgoglio, questo primo disco solista del giovane musicista Matt Bertini, compositore, cantante e chitarrista e non che fratello della mia compagna. ☺️ Vinile 10 pollici a 45 giri. Vi riporto qualche link, se volete ascoltare il materiale del disco. Grazie. 1
Messaggi raccomandati