Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

Inviato
23 ore fa, Moe ha scritto:

@P_rover in realtà non suona male ma...montagne russe...

dovrebbe essere la ristampa del 2004

Visto anche il commento di @Robbie... appena mi arriva, li restit🤨uisco! 

• Moderatori
Inviato
18 ore fa, Mister66 ha scritto:

Per intenditori disco anni 70

con all'interno la mitica Float on dalla durata infinita; bellissimo pezzo soul che non si può non avere mai ascoltato almeno una volta nella vita. :classic_rolleyes:

Inviato
Il 6/4/2021 at 22:17, polos ha scritto:

@floyder io credo che la perla dei “Dire straits” sia Making Movies, il loro apice assoluto...

Ciao ad entrambi. Chiedo a voi che probabilmente sapete: la versione MFSL (doppio 45 rpm) di Making Movies del 2019 (il disco originale è del 1980) è full analogue? 

Pietro 

Inviato

Mamma mia …. Altre due a mio avviso imperdibili perle recenti della ECM… che su vinile letteralmente volano…

42F9742F-A6CB-4830-B74C-80A9069207D9.jpeg

2958F1E7-C305-49AD-AD60-AFED4170C52F.jpeg

• Melius 1
Inviato

@alexis è vero, ho altri 2 album in vinile suoi, il live con i porcupine tree coma divine e il mega cofanetto con 5 vinili del suoi live home vision e suonano entrambi una favola ma qui essendo un album registrato in studio si rasenta quasi la perfezione.

Inviato

@maabus verissimo. Raven é fantastico.

ma ricordo di aver sentito pure il Blue ray del live ad Albert hall, con un lettore particolare e un impianto no compromise 5 vie attivo a tromba. Semplicemente PAZZESCO, con oltre 120 dB misurati con il telefonino e nessuna traccia di compressione, o fatica d’ascolto. Sembrava di essere lì.. musica davvero stratosferica e cura tecnica stellare, nel caso del BR (che evidentemente è una fonte digitale particolarmente prestante) su schermo da 4 metri con una ripresa con il drone che svolazza per l’invaso della Royal hall con un effetto mozzafiato.

un grande, il nostroSteve Wilson…

• Melius 1
Inviato

Mi permetto di segnalare, con un pizzico di orgoglio, questo primo disco solista del giovane musicista Matt Bertini, compositore, cantante e chitarrista e non che fratello della mia compagna. ☺️
Vinile 10 pollici a 45 giri. 
Vi riporto qualche link, se volete ascoltare il materiale del disco. Grazie. 

77D0B6EE-8AFA-4FE0-91EA-9A2AEC1DB20A.jpeg

• Thanks 1