iBan69 Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 @Spadaccino1 pensa che doveva arrivarmi oggi "Go" da Amazon ... ma, ho mancato il corriere, che ripasserà domani ... 😬
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 28 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Luglio 2021 Rush - Presto bellissimo album... 4
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 28 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Luglio 2021 8
rock56 Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 @oscilloscopio ho anch'io questa versione di "Very Heavy", comprata sigillata. Aveva molto rumore di fondo, avevo dato la colpa fosse un problema di ristampa; poi l'ho fatto lavare ed è diventato silenzioso!
oscilloscopio Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 @rock56 Concordo...molto spesso diamo la colpa alle cattive incisioni che si facevano negli anni '70 ed '80, ma spesso un buon lavaggio del vinile risolve molti problemi ed incisioni che sembravano mediocri se non peggio dopo il lavaggio acquistano molti punti riguardo alla qualità.
Questo è un messaggio popolare. Fabfab Inviato 28 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Luglio 2021 Non so voi, ma a me gli anni '80.... 😍 Prima stampa in condizioni eccezionali (sembra nuovo) Eye in the sky (1982) del buon Alan Parsons 8
Spadaccino1 Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 5 ore fa, iBan69 ha scritto: Spadaccino1 pensa che doveva arrivarmi oggi "Go" da Amazon ... ma, ho mancato il corriere, che ripasserà domani ... 😬 La pazienza verrà ripagata. Incisione riprodotta come fosse 'live'. Un classico da non mancare e da custodire gelosamente, quasi come un master. 😉
Questo è un messaggio popolare. Fabfab Inviato 28 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Luglio 2021 E qui passiamo alla seconda metà degli anni '80 Sempre 1st press, perfetta...gli australiani INXS con l' album Kick 4
angeloklipsch Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 Il grande Ry Cooder direttamente dal 1980. Registrato in 3M digital system. Suona peraltro molto bene. 1 1
Questo è un messaggio popolare. P_rover Inviato 29 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 2021 Appena arrivato, discone funk notevole, ultima uscita del grande e simpaticissimo Cory Wong, accompagnato da un bel gruppetto di musicisti con le contro pelotas. Vinile ottimo. Oggi faccio ballare anche i vicini 🕺 2 1
Bazza Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @P_rover Dato un sommario ascolto su Spotify, 'na bbomba !! 1
P_rover Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @Bazza lui è un grande, ha una mano pazzesca e suona sempre con gente davvero in gamba. Visto live a Milano due anni fa, mi sono divertito come un matto. Ha un tiro incredibile! Ascoltati anche The Striped Album se ti è piaciuto! 1
Questo è un messaggio popolare. Moe Inviato 29 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 2021 giovinezza 😂 4 1
Questo è un messaggio popolare. RockTheDog Inviato 29 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 2021 The best of Dire Straits 3
Questo è un messaggio popolare. Alessiodom Inviato 29 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 2021 Rod Stewart & The Faces - Real Good Time Recorded Live in Detroit - USA in 1974. Se vi piace il rock senza fronzoli ma ben suonato è da ascoltare! Ci sono delle progressioni e di quelle cannonate.. L'avevo trovato su youtube, qualche anno fa, non era finito il disco che l'avevo già comprato su ebay! Poche volte è successo...questa è una..bravissimi....e poi....per intenderci....questi avevano il barman e relativo bancone sul palco Il taedium vitae non è sicuramente affar loro.....una botta di vitamine questo LP! 3
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 29 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 2021 Un capolavoro senza tempo. Copia italiana del 1972. Harvest - Neil Young (ce l'ho anche in DVD-Audio) 8
Questo è un messaggio popolare. Sonicrage Inviato 29 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 2021 "Yo La Tengo" - "New Wave Hot Dogs" (1987). Il loro 2* Lp. Scandalosamente bello!!! 3
Messaggi raccomandati