floyder Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 @rock56 Di metal conosco poco, i numeri sono 80 e se ne conoscono solo 15. .
rock56 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 44 minuti fa, floyder ha scritto: se ne conoscono solo 15. Leggo che escono in ordine "sparso", conosco solo 1 e 8 : molto bello "Pyromania" dei Def Leppard.
Spadaccino1 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 5 ore fa, Bazza ha scritto: @Spadaccino1 Secondo me suona bene. Il disco è piatto e molto silenzioso, ha pure la busta interna foderata. La registrazione non è certo audiofila, un po' come tutto il metal in generale.. Per 8 euro vale davvero la pena.. Preso! Grazie a te e @floyder! Anche se le mie frequentazioni hard rock sono ferme ai '70 con Deep Purple, Sabbath e Zeppelin. Poi deviai verso il prog e i poeti maledetti (Patti Smith e Lou Reed). Oggi ascolto solo classica e jazz, con qualche nostalgico ' ripescaggio' dei vecchi preziosi vinili (che però mi fanno sempre ballare). Come dicevi, per 8 euro vale la pena fare la conoscenza del primo heavy. Pietro 1
Spadaccino1 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 2 ore fa, Puzzerstoffen ha scritto: Dexter Gordon GO Capolavoro! Tra l'altro, vinile tra i migliori della Classic Reissues Series in termini di qualità riproduttiva.
Spadaccino1 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 53 minuti fa, floyder ha scritto: Di metal conosco poco, i numeri sono 80 e se ne conoscono solo 15. Bah, io penso mi fermerò alla prima uscita 😉
maabus Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 Dopo quasi 1 mese senza giradischi si torna ad ascoltare vinili e ho un po' di arretrati, questo è il primo 😄
Bazza Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 @floyder quelli di Exodus, Anthrax, Slayer, Venom, Dio e Motorhead sono disconi. I primi 4 sono un po' estremi se sei a digiuno di metal.. Io penso di prendere gli Exodus ed i Venom, li ho ancora in cassetta registrati 😁, per gli Anthrax un pensierino ce lo farò farò che ho il cd.
Questo è un messaggio popolare. yukatan Inviato 28 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Agosto 2021 Dopo un po’ di ore passate ad ascoltare qubuz con la nuova fibra da 1 gb, passo al vinile, no al metal, come dicevo stamattina non c’è la posso fà, un buon CSN 3
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 28 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Agosto 2021 3
oscilloscopio Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 @yukatan Si, è molto bello, peccato che la registrazione non sia delle migliori...
Questo è un messaggio popolare. Masaniello Inviato 28 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Agosto 2021 4
Morenik Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 Un tuffo immersivo nel più raro sixties sound francese, autentiche gemme pubblicate all'epoca a 45 giri e riversate su queste tre compilation in formato 12"LP curate da incalliti collezionisti alias residents-dj's di quello che fu forse il miglior locale per gli amanti del genere in tutta Europa, l'Atomic Cafè di Monaco di Baviera, covo di beatniks vecchi e giovani che ebbi la fortuna di frequentare in occasione di alcuni concerti imperdibili. 1
Questo è un messaggio popolare. preste Inviato 28 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Agosto 2021 Chet Baker su etichetta SteepleChase 3
Messaggi raccomandati