Questo è un messaggio popolare. NlCO Inviato 5 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Settembre 2021 Adoro questo disco 5
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 5 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Settembre 2021 Tanta roba qui... Da ascoltare a volume live 😄 3
Questo è un messaggio popolare. 78 giri Inviato 5 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Settembre 2021 Torno ad ascoltare dopo la lunga pausa estiva Una vecchia stampa Orizzonte per un album d'esordio divenuto un classico (1970) 5
cla71 Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 La grande artista del sud rilegge da par suo alcuni classici del southern soul. ciao cla 1
Questo è un messaggio popolare. gian62xx Inviato 5 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Settembre 2021 Un classico del genere (peraltro a 8 euri) 4
Questo è un messaggio popolare. Masaniello Inviato 6 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Settembre 2021 3
Questo è un messaggio popolare. musicaando Inviato 6 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Settembre 2021 In linea di massima non impazzisco per il suono della serie Phase4. Questo però è una piacevolissima eccezione. 5
analogico_09 Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 13 ore fa, gian62xx ha scritto: Un classico del genere (peraltro a 8 euri) Che disco è.., dalla lametta che si intravede sarà mica intitolato "Gillette"? 😄 Un po' di pazienza con i profani del genere... 😉
fastdoc Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 4 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Che disco è.. Judas Priest "British Steel" in edicola a €7.99
analogico_09 Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 @fastdoc Dengiù! edit : corro in edicola.., sto ascoltando dal tubo per orientarmi.., il cantante è fenomenale.., sarebbe perfetto come countertenor nell'opera barocca... 😄
gian62xx Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 @analogico_09 e vabbe' dàai .... e' roba da (ex) ragazzacci 😁 1
analogico_09 Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 1 ora fa, gian62xx ha scritto: @analogico_09 e vabbe' dàai .... e' roba da (ex) ragazzacci 😁 ma anche io sono un ragazzaccio... sono un ragazzo di strada e tu ti prendi gioco di me e e... 😄 1
P_rover Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 @gian62xx preso anche io poco fa in edicola! Ho la colonna sonora per la serata di lavoretti che mi aspetta!
gian62xx Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 @P_rover mah che dire, questa uscita e' fatta col giusto garbo, con tanto di bustina antistatica. il disco e' stampato bene planare e centrato. a 8 euro se ce l'hai gia' ok altrimenti -gusti permettendo- e' un peccato lasciarlo li. ho preso diversi lp della serie degli stones e li ho trovati tutti validi. ovvio roba da ascolto & il suo piacere, no collezionismo. 1
P_rover Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 @gian62xx questa uscita è superiore a tante recenti uscite ufficiali, spiace dirlo ma è così. Molto curata! Certamente qui non si tratta di collezionismo, ma di puro piacere di ascolto e di arricchire la propria discoteca. PS: anche io ho preso qualche uscite degli Stones, ma ora non le trovo più!
Alessiodom Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 I dischi scrausi degli scatoloni....che nessuno si fila...io però a dir la verità, son contento così.. 1
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 6 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Settembre 2021 5
Messaggi raccomandati