Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 6 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Settembre 2021 Vi ricordate quando vi ho... allietato... con gli LP che mi ha portato mia figlia dall'Inghilterra? Bene, ho deciso di fotografarvi anche questo: non suona, ma mia figlia, conoscendomi bene, ha riempito la mia collezione-passione per gli Iron Maiden, "vestendomela" addosso. Iron Maiden ovvero: Rock 'n' roll Never Die!!!!!!!!! 2 3
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 6 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Settembre 2021 Era tempo che non “uscivo” un vinile… e niente col rock una marcia in più. Pare che stia qui 3
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 7 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Settembre 2021 Non è il loro miglior disco ma (per me) molto godibile ! 4
Alessiodom Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Iordanis Tsomidis – Bouzoukee - The Music Of Greece (1965) Altro disco improbabilissimo da scatolame, ma si sente pure molto bene... Leggendo le note di copertina, mi trovo un Jac Holzman (che fa...uno che fonda l'elektra doors stooges e c. con i bouzouki ?) e un James Bond al basso ( un bassista che suonava con Art Pepper ...che ho scoperto da poco e che mi piace molto).... Che mondo strano! Ste coincidenze a me proprio mi piacciono un sacco... 1
ediate Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Io passo dai Judas Priest ai Canti Gregoriani.... Gregorian Chant - Choralschola der Wiener Hofburgkapelle - P. Hubert Dopf S.J.
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 7 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Settembre 2021 Dài, torniamo all'antico, se no vi crolla un mito... 😂 Pawn Hearts - Van Der Graaf Generator 5
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 7 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Settembre 2021 11
Questo è un messaggio popolare. Puzzerstoffen Inviato 7 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Settembre 2021 Con i vicini in ferie si può tirar fuori l’artiglieria pesante… 11
78 giri Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Ero un po' scettico sull'edizione, Supraphon italiano(!) ma mi sto ricredendo, un più che onesto mono
78 giri Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Straordinaria nel pezzo di Sergio Endrigo 1
cla71 Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 @maxbara un grande che ci ha lasciati troppo presto ciao cla 1
cla71 Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Da quando è uscito ammetto di farlo girare spesso ciao cla
Questo è un messaggio popolare. P_rover Inviato 8 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Settembre 2021 Questo l'ho messo perché Ispirato dalla serie documentario McCartney 3 2 1 che ieri sera ho visto. Si tratta di una chiacchierata tra il buon Paul ed il produttore Rick Rubin, in cui ripercorrono le produzioni degli album dei fab four analizzandole dai nastri multitraccia. Consigliato perché si trovano dei particolari molto interessanti. 4
Alessiodom Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 The Rokes – Che Mondo Strano (1966) Uno dei miei gruppi preferiti beat..."finchè c'è musica mi tengo su" è una delle canzoni psichedeliche italiane più belle di quel periodo...imho! "E' la pioggia che va" altro gran pezzo italiano......ahhhhh le prime volte che li ascoltavo....ho visto i miei "giovani"...ma soprattutto dove diavolo sono tutti quei dischi? 2
Messaggi raccomandati