Gaetanoalberto Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 @oscilloscopio Eh no! Anche questa tentazione no! Già il buon @magoturi ogni tanto mi scodella qualche link appetitoso... Tenngo famiglia!!! Però bellissimo...🤪 1
oscilloscopio Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 @Gaetanoalberto Saggia decisione...occupano un sacco di spazio, pesano una tons. e sono fragilissimi...
Questo è un messaggio popolare. Superfuzz Inviato 23 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Settembre 2021 2 ore fa, Sonicrage ha scritto: Non so se usciro' vivo dall'ascolto dell'intero album La vera sfida è uscire vivo da un concerto di Michael Gira & soci (a me fischiano ancora le orecchie dopo non so quanti anni). …al milionesimo ascolto eppure commuove sempre: 6
Gaetanoalberto Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 @oscilloscopio Doppio Melius. Certo che postare un breve file video ...con l'audio...😏. Che poi il foxtrot merita di per sè...
oscilloscopio Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 @Gaetanoalberto Purtroppo non si può ma torni in un'atmosfera di quasi 100 anni fa...
Gaetanoalberto Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 @oscilloscopio Non vale... avevo proprio visto la testina 78 per la mia neoarrivata (e non ancora amata) Ortofon. Sappi che potresti avermi sulla coscienza e ti mando la parcella del divorzio 1
oscilloscopio Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 @Gaetanoalberto comunque oggi questi dischi non è facile trovarli sui mercatini.
Gaetanoalberto Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 @oscilloscopio Vado di immaginazione. Ogni tanto mi passa per le mani qualche vecchio libro della biblioteca paterna. Solo averli tra le mani, ti proietta in tempi che non hai vissuto ma che ti sembra di intravedere. Ci credo che se ne trovino sempre meno, soprattutto in buone condizioni immagino.
oscilloscopio Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 @Gaetanoalberto Le condizioni sono molto variabili...alcuni sono veramente buoni, altri portano i segni del tempo, ma è comunque un piacere ascoltarli.
Gaetanoalberto Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 @oscilloscopio, bellissima poi l'incisione in bella grafia della matricola sul vinile, corrispondente al numero in etichetta
Gaetanoalberto Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 @oscilloscopio Penso si ascoltino senza obiettivi di performance...🙂
oscilloscopio Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 Sono tutte stampe dell"epoca, alcuni sono da prendere solo per la bellezza delle etichette... @Gaetanoalberto vero...anche se le ultime stampe di inizio anni "50 potrebbero sorprenderti.
Gaetanoalberto Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 @oscilloscopio, mi hai dato un'idea...può darsi che mia moglie si innamori del cagnolino che ascolta il grammofono. Passo agli acquisti ! 😁 Scherzi a parte, congratulazioni. Viene voglia... Io ascolto un po' di vecchio jazz nei cd prodotti dalla omonima rivista, ma non è la stessa cosa.
Gaetanoalberto Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 @oscilloscopio, tra l'altro, visto che posti i 78 del Duca, ho appena appreso della importanza che Billy Strayhorme ha avuto nella sua produzione e nella sua orchestra.
Messaggi raccomandati