Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato

@oscilloscopio Eh no! Anche questa tentazione no! Già il buon @magoturi ogni tanto mi scodella qualche link appetitoso... Tenngo famiglia!!! Però bellissimo...🤪

• Haha 1
Inviato

@Gaetanoalberto  Saggia decisione...occupano un sacco di spazio, pesano una tons. e sono fragilissimi...:classic_biggrin:

Gaetanoalberto
Inviato

@oscilloscopio Doppio Melius. Certo che postare un breve file video ...con l'audio...😏. Che poi il foxtrot merita di per sè...

Gaetanoalberto
Inviato

@oscilloscopio Non vale... avevo proprio visto la testina 78 per la mia neoarrivata (e non ancora amata) Ortofon. Sappi che potresti avermi sulla coscienza e ti mando la parcella del divorzio

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato

@oscilloscopio Vado di immaginazione. Ogni tanto mi passa per le mani qualche vecchio libro della biblioteca paterna. Solo averli tra le mani, ti proietta in tempi che non hai vissuto ma che ti sembra di intravedere. Ci credo che se ne trovino sempre meno,  soprattutto in buone condizioni immagino.

Inviato

@Gaetanoalberto Le condizioni sono molto variabili...alcuni sono veramente buoni, altri portano i segni del tempo, ma è comunque un piacere ascoltarli.

Gaetanoalberto
Inviato

@oscilloscopio, bellissima poi l'incisione in bella grafia della matricola sul vinile, corrispondente al numero in etichetta

Inviato

Sono tutte stampe dell"epoca, alcuni sono da prendere solo per la bellezza delle etichette...

IMG_20210923_212722.thumb.jpg.7329c2f50ae7790ce40a9cc62979b0e9.jpg

@Gaetanoalberto vero...anche se le ultime stampe di inizio anni "50 potrebbero sorprenderti.

Gaetanoalberto
Inviato

@oscilloscopio, mi hai dato un'idea...può darsi che mia moglie si innamori del cagnolino che ascolta il grammofono. Passo agli acquisti ! 😁

Scherzi a parte, congratulazioni. Viene voglia... Io ascolto un po' di vecchio jazz nei cd prodotti dalla omonima rivista, ma non è la stessa cosa. 

Gaetanoalberto
Inviato

@oscilloscopio, tra l'altro, visto che posti i 78 del Duca, ho appena appreso della importanza che Billy Strayhorme ha avuto nella sua produzione e nella sua orchestra.