oscilloscopio Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 Adesso, Gaetanoalberto ha scritto: si innamori del cagnolino che ascolta il grammofono. Nipper.... Bè diciamo che il contenuto artistico è quello, vero anche che tantissime incisioni a 78 giri non sono state riversate su master o lp quindi o le trovi ed ascolti a 78 giri o nisba...
Gaetanoalberto Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 Insisto sui seventies. Pare che qualche incisione che la V15 un po' disdegnava, con la red si ravvivi un po' 1
oscilloscopio Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 @Gaetanoalberto Era un grande arrangiatore... un po' come Fletcher Henderson che pur avendo avuto una sua big band non ha mai riscosso il successo di Benny Goodman nonostante la maggioranza dei pezzi fossero arrangiati da lui...
musicaando Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 @Spadaccino1 da avere per l' esecuzione Registrato bene ma un poco lontano Tutto un po'ristretto
Gaetanoalberto Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 @oscilloscopio L'oscuro primato dei numeri 2. Li trovi spesso dietro i grandi... Una chiacchierata piacevole grazie. Passo alla figliuola che mi parte per l'università. Notte!
gian62xx Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 Il 6/9/2021 at 19:57, ediate ha scritto: Iron Maiden ovvero: Rock 'n' roll Never Die!!!!!!!!! bravo, ben detto 🙂
Sonicrage Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 1 ora fa, Superfuzz ha scritto: La vera sfida è uscire vivo da un concerto di Michael Gira & soci (a me fischiano ancora le orecchie dopo non so quanti anni). …al milionesimo ascolto eppure commuove sempre: Ti credo... penso siano necessari dei tappi, per non perdere l'udito😂. P.s. Favoloso il 12" dei Joy Division, e' la stampa italiana su Base Record? Pietro.
Superfuzz Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 8 ore fa, Sonicrage ha scritto: Favoloso il 12" dei Joy Division, e' la stampa italiana su Base Record? No è una ristampa brasiliana della Stiletto, acquistata qualche anno fa direttamente in quel di Sao Paulo. 1
azn131 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 @Sonicrage posso chiederti qualche informazione circa la qualità delle stampe fatte dalla Base record per quanto riguarda gli album dei JD e New Order?
Sonicrage Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 3 ore fa, azn131 ha scritto: posso chiederti qualche informazione circa la qualità delle stampe fatte dalla Base record per quanto riguarda gli album dei JD e New Order? Ho "Still" (2 lp) e i due 12" "Atmosphere" e "Love Will Tear Us Apart". Per me suonano piu' che bene. Io li presi nuovi, se usati potresti trovare la cover, bianca, di "Atmosphere" con un po' di ringwear. E' successo alla mia copia nuova quando non usavo le buste protettive. Pietro. 1
Sonicrage Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 @azn131 Ah, ho pure il 1* ("Movement") dei New Order su Base Record. Medesima qualita'. Pietro. 1
ansonico Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 @Sonicrage Stai postando le copertine di tanti dischi che ho anch'io ma che non ascolto da mooolto tempo, compresi i Joy Division/New Order della Base Records comprati letteralmente un'altra vita fa (coi cataloghi cartacei di Nannucci etc.)... Butthole Surfers e l'alternativa americana, le etichette autoprodotte erano il mio pane quotidiano!! Le copertine di B.S., così come la musica ed ancor più, avevano l'obiettivo di toccare lo stomaco...quella di Locust A. T. è apparentemente innocua, a cominciare dal ditino di uno dei clown messo li per caso....l'innocuo dietro cui si celava la perversione, in stile David Lynch che all'epoca sfornava i suoi capolavori cinematografici. 1
Messaggi raccomandati