oscilloscopio Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 @France1965 Artisticamente mi piace molto ed apprezzo molto la chitarra di Yepes che insieme a Segovia sono i miei chitarristi classici preferiti (anche se pure John Williams non scherza...) Il mio è la stampa tedesca del 1969 e la trovo estremamente godibile.
Questo è un messaggio popolare. Puzzerstoffen Inviato 26 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Settembre 2021 Sly & the family Stone There’s a riot goin’ on 6
Sonicrage Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 "Jack Lee" - "Bigger Than Life (anthology)" 2lp (2016). Ottima antologia per il pioniere del power pop (The Nerves), soprattutto famoso per "Hanging on the Telephone", che reinterpretarono i Blondie, e "Come Back and Stay", riletta da Paul Young. Sono compresi la raccolta del 1981 e l'omonimo del 1985, unici lp a suo nome. Pietro.
France1965 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 @oscilloscopio grazie. Ora cerco il disco. La chitarra classica manca quasi del tutto nella mia discoteca!
Questo è un messaggio popolare. GioSim Inviato 26 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Settembre 2021 Dopo tre mesi di astinenza si ricomincia con gli ascolti sull’impianto principale…coppia d’assi della serie classic….Kenny burrell vince per dinamica e soddisfazione d’ascolto (il piedino sempre in movimento) Grant Green molto molto bello peccato per qualche scoppiettio di troppo (inizio prima e seconda facciata), anche la vostra copia a qualche difettuccio?? 4
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 26 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Settembre 2021 Splasc(h) records da Arcisate (Italy). Mastered by Elettroformati Milano. Cover printing Grafiche Dotti, Cernobbio. 3
Gaetanoalberto Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 @NlCO Sappi che hai innescato una discussione domenicale. Mentre mi accennavo a scriverti un commento del genere “ meraviglioso” ascoltando il tuo disco “nascosto” tra le pieghe degli anni 70, è entrata mia moglie, intimandomi di cambiare musica ! Oh tempora, oh mores! Non c’è più rispetto! 1
NlCO Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 @Gaetanoalberto Ho conosciuto questo disco grazie alla lodevole operazione della Universal di rispolverare queste perle. Quando è uscito originariamente forse non ero ancora nato! Disco bellissimo!!!
Gaetanoalberto Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 @NlCO Concordo. Molto bello. Finivo la prima elementare e ancora non seguivo. Meglio tardi…!🙂
Gaetanoalberto Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 @GioSim Godibilissimo il “Midnight blues” di Burrell…! 1
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 26 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Settembre 2021 In ascolto con le Grundig microbox 320....che non finiscono mai di stupirmi per come suonano. 5
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 26 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Settembre 2021 3
Messaggi raccomandati