Questo è un messaggio popolare. Puzzerstoffen Inviato 24 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Ottobre 2021 Red hot chili peppers Blood sugar sex magik 4
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 24 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Ottobre 2021 3
Gaetanoalberto Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 @oscilloscopio Come si legge che non capisco ? 🤣
oscilloscopio Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 @Gaetanoalberto Dio....😈 Sacred Hearth...
Gaetanoalberto Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 @oscilloscopio titolo direi...impegnativo! Cerco di ascoltarlo...😳 2
oscilloscopio Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 @Gaetanoalberto Ronnie James Dio da quando lo ascoltai la prima volta con i Rainbow nel mitico album "On stage" mi ha catturato per la sua voce dura ma insieme melodica, ho apprezzato tutti i suoi lavori con i Rainbow, i Black Sabbath ed infine da solista, lo vidi anche in concerto dal vivo a Milano ad inizio anni '90 con gli Halloween come supporter (mica pizza e fichi) bellissimo concerto, peccato solo che avevano un impianto rimediato al volo perchè i bilici che trasportavano le attrezzature avevano avuto problemi (mi pare in dogana) e non erano arrivati in tempo per il concerto. 1
Gaetanoalberto Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 @oscilloscopio Musicalmente parlando vivere a Milano non deve essere stato male ai bei tempi. Io, al velodromo Vigorelli, ho assistito solo ad un concerto dei Kiss, che tra l'altro non amavo, introdotti dagli Iron Maiden che al tempo facevano da scaldapalco. Amo entrambi i gruppi che hai citato. Io, da catanese, sulla musica dal vivo ho molto più jazz sulle spalle che rock, anche se la memoria falla....
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 24 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Ottobre 2021 @Gaetanoalberto ricordo quel concerto anche se non ci andai, vero, a Milano negli anni 80/90 ho visto concerti di rock (ma non solo) memorabili... 3
Moderatori Questo è un messaggio popolare. Mister66 Inviato 24 Ottobre 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Ottobre 2021 5
Discopersempre2 Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 Salve, iniziamo con questa "terna" spaziando dai Pet, ad un gruppo di funky-disco, per finire ai "mitici" f.lli La Bionda con la loro italo-disco d' antan😎.
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 24 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Ottobre 2021 Dopo, se la digestione me lo consente e non m' "abbiocco", mi rilasserei con i mitici Supertramp in questa versione made in U.S.A.😎 6
Messaggi raccomandati