Questo è un messaggio popolare. redpepper Inviato 28 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Ottobre 2021 4
Sonicrage Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 6 minuti fa, redpepper ha scritto: Germs, Dead Kennedys (fresh fruit for...) e X (Los Angeles) è impossibile, li amo tutti. Come darti torto!
Spadaccino1 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 8 ore fa, redpepper ha scritto: Si è in granito è lo Sharp Optonica RP3500 Molto bello, l'hai preso già modificato? Vedo che conserva ancora la sua base... Io ho da poco acquistato questo: https://melius.club/topic/4619-testina-per-micro-seiki-mr-311-e-braccio-ma-77/ Mi piacerebbe scambiare qualche parere. Forse siamo OT... Pietro
Gaetanoalberto Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 @oscilloscopio Lizard, l'opera del Rock con la R maiuscolona. Sono quelle cose che bisognerebbe donare ad amici musicomani poco distanti 🤪 1
Morenik Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 Eh, non sai mai dove puoi scoprire la novità, provare nuovi brividi! A me è capitato guardando un episodio della serie Narcos, qualche anno addietro. Sui titoli di coda mi parte una canzoncina colombian-folk-beat eccitativa tanto quanto il seguir tra le righe la serie: davvero uno sballo! 😎 Le messe beat, più o meno da quelle parti, laddove sgorgarono i primi riff jangle-pop chitarristici delle sorelle Elia Y Elizabeth, giovani fanciulle in jeans a zampa d'elefante e viso acqua e sapone, un po' come mia cugina Loretta nei primi anni '70, quando faceva l'animatrice dei ragazzini delle elementari al dopo-scuola della parrocchia. Chissà, forse anche le sorelline colombiane si adoperarono per infondere sani principi morali ai ragazzini in età scolare, cmq sia mi misi sulle loro tracce ma degli LP originali non c'era traccia, tuttavia bastò una loro compilation postuma a rendermi molto felice, e della loro musica me ne innamorai! Ora, con mia (e di quanti altri?) somma soddisfazione, sono uscite le ristampe dei loro due album originali, ovviamente presi entrambi, anche se molte canzoni le trovo già nella comp di cui sopra. Che dire? Saranno le voci, le chitarre, l'idioma spagnolo, i giri armonici irresistibili puramente sixties-folk, Escobar o la neve che a Medellin cade tutto l'anno, tant'è: Alegria! Elia y Elizabeth - ¡Alegría! (LP, Album, RE, RM, Col) (Vampi Soul - VAMPI 242) Elia y Elizabeth - Elia y Elizabeth (LP, Album, RE, Spl) (Vampi Soul - VAMPI 241) 1
Dima83 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 Uscito oggi produzione assolutamente non all'altezza. peccato, perché i "Mastodontici" Mastodon hanno portato un po di aria fresca nel rock mondiale degli ultimi 15 anni, cioè questi hanno vinto un Grammy e sono stati nominati 5 volte negli ultimi anni e sentirli così nel 2021 boh... Questo è comunque l'andazzo dell'Hard Rock e Metal in Generale. si salvano giusto una manciata di Band oggigiorno. ma forse sono diventato troppo esigente io probabilmente.. comunque disco molto lungo e complesso. Hard Rock ,Blues, Prog , Metal... e un pizzico di Pop. Copertina Bellissima, come nella oramai cinquantennale tradizione Metal
Questo è un messaggio popolare. RockTheDog Inviato 29 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Ottobre 2021 Joe Bonamassa: Time Clocks 4
Questo è un messaggio popolare. Fabfab Inviato 29 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Ottobre 2021 Stevie Wonder - Hotter Than July (1980) Prima stampa USA che si sente ottimamente. Vista l'epoca, credevo fosse necessariamente un AAA ma, leggendo la cover, sembra possa esserci almeno un passaggio in digitale. Possibile? 5
Questo è un messaggio popolare. P_rover Inviato 29 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Ottobre 2021 6
Questo è un messaggio popolare. P_rover Inviato 29 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Ottobre 2021 4
oscilloscopio Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 @Gaetanoalberto Concordo..un'opera fondamentale nel panorama prog....ad averne due copie, una la cederei volentieri...🤗 1
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 30 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Ottobre 2021 Cominciamo con un ascolto tranquillo. La particolarissima palma che si mostra in copertina mi fa pensare che perfezione e bellezza non sempre coincidono. Vale per le persone, i film, i libri, i nostri dischi e, credo, anche per i nostri impianti. Ognuno con le proprie rotondità, asperità e risposte alle frequenze, e come i nostri tanti dischi, che riflettono la nostra bella diversità, e tuttavia la comunanza nell'amore per la musica. Everything is different, but not so much! Buona giornata. 4
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 30 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Ottobre 2021 Mike Oldfield, Tubular bells, da un bel cofanetto di ben L. 14.000 dell'epoca. Registrato tra il 1972 ed il 1973 a The Manor. Sound engineer Tom Newman. 4
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 30 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Ottobre 2021 3
Messaggi raccomandati