Questo è un messaggio popolare. Sonicrage Inviato 30 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Ottobre 2021 "Tuxedomoon" - "Half Mute" (1980). 3
Questo è un messaggio popolare. Vinteuil Inviato 30 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Ottobre 2021 Pur avendone qualcuno in stampa originale, mi sono fatto ingolosire e ho preso il cofanetto appena uscito che celebra i primi (gloriosi) anni di questo irripetibile gruppo di geniacci. In ascolto il primo, indimenticabile, capolavoro. Ottima rimasterizzazione. 4
Gaetanoalberto Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @SpiritoBono Ma pensa, mai intuita neppure l'esistenza di questo gruppo, e pure italiano e relativamente recente. Proprio bellino!
Gaetanoalberto Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @redpepper Questo veleno non l'ho trovato da ascoltare...resta il mistero!
SpiritoBono Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @Gaetanoalberto A mio modestissimo parere, e qui mi espongo a critiche, da un punto esclusivamente cronologico dopo LE ORME, i CCCP/CSI, IL BACIO DELLA MEDUSA rappresentano l'apice dei grandi gruppi italiani. Questi sono musicisti di altissimo livello, il loro prog/rock è di una qualità praticamente introvabile allo stato attuale delle cose. Sorvolando gli inevitabili de gustibus e analizzando freddamente e oggettivamente le loro capacità siamo in presenza di un qualcosa di extra-ordinario. Cerca, se vuoi, di ascoltare i loro album studio e poi passa ad AnimaAcustica che rappresenta il loro unplugged. 1
Gaetanoalberto Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @SpiritoBono Per ora il mio ascolto è stato piuttosto veloce, ma la prima impressione ottima. Approfondirò. Comunque belle queste occasioni per ampliare i propri orizzonti!
Gaetanoalberto Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Un po' frizzante, per una giornata uggiosa...! Have a nice day! 1
redpepper Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @Gaetanoalberto Su youtube li trovi https://www.youtube.com/watch?v=Gy1wEzNTEuk
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 31 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Ottobre 2021 Incisione non memorabile, ma sonorità very british in cui la venatura punk non ha ancora sopraffatto del tutto quella rock. @redpepper Grazie. Sentita. Non male. 6
Moderatori Mister66 Inviato 31 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 31 Ottobre 2021 Splendida stampa Japan 1979. 1
Questo è un messaggio popolare. Puzzerstoffen Inviato 31 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Ottobre 2021 Pink Floyd Meddle oggi sono 50 anni di questa meraviglia 4
Messaggi raccomandati