Partizan Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 @minollo63 Jazz. E' il pudore di non fare spot, ma visto che me lo chiedi ti metto anche questo link: http://www.abeatrecords.com/catdetail.asp?IDprod=159 E' veramente un gran bel disco, lo possiedo in cd da qualche anno, ieri l'ho sentito da un amico in vinile e mi ha letteralmente impressionato. Ciao Evandro 1
Questo è un messaggio popolare. Moe Inviato 2 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Novembre 2021 4
Questo è un messaggio popolare. floyder Inviato 2 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Novembre 2021 3
Sonicrage Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 13 ore fa, redpepper ha scritto: secondo album Quel 12" ("New Way to Move") non lo conosco. Mi riferivo alla stampa di un album registrato nel 1981 ma uscito nel 2016 "Animals They Dream About", che ora ho visto a prezzo normale. Comunque, una ottima band di new wave/punk (almeno agli inizi) made in Usa. Pietro.
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 2 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Novembre 2021 Questo LP forse non passerà alla storia, ma l'ho trovato piacevole e ben registrato 3
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 2 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Novembre 2021 Rimastwrizzato e prodotto da Jimmy Page. Si sente bene e non mi pare abbia perso il fascino originale. 10
Gaetanoalberto Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 @fastdoc CSNY, in ognuna delle tante abbinate possibili, hanno sempre prodotto ottima musica. Ne sto recuperando parecchia anche a buon prezzo. Sempre godibile.
Moderatori Questo è un messaggio popolare. Mister66 Inviato 2 Novembre 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Novembre 2021 5
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 2 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Novembre 2021 4
Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 2 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Novembre 2021 Ciao. Evandro 7
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 2 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Novembre 2021 4
Partizan Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 PAOLO prezzemolino FRESU. "HEROES" - OMAGGIO A DAVID BOWIE. Ciao Evandro 2
Questo è un messaggio popolare. 78 giri Inviato 3 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Novembre 2021 Incisione everest 35 mm magnetic film del 1960. Vinile silenziosissimo, suono un po' asciutto, buona ricostruzione ambientale, orchestra valida, direzione di un adepto di Toscanini, tempi serrati 3
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 3 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Novembre 2021 Ps.appena terminato di ascoltare...in tanti anni che ascolto quest'album in varie edizioni in CD prima, in hires poi è in ristampa vinilica moderna, non l'avevo mai ascoltato così bene come oggi goduria pura! Quello rimasterizzato sembra questo 😅😂 bellissimo. 11
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 3 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Novembre 2021 Charles Mingus - Due degli ultimi grandi dischi del genio Duke Ellington's Sound of Love Changes One e Chyanges Two 6
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 3 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Novembre 2021 Ascolti in tarda mattinata, avovo preparato ma non ho fatto in tempo a postare, anzi mi sono dimenticato nelle more della fretta... spero non siano scaduti i termini presentazione della domanda... 😄 The Genius od Bud Powell _ Misterioso T. Monk 5 2
Messaggi raccomandati