Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 9 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Novembre 2021 10
Questo è un messaggio popolare. rock56 Inviato 9 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Novembre 2021 3
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 9 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Novembre 2021 Tra i migliori successi di Otis Redding ...grande interpretazione di Satisfaction .. rhythm & soul!! ... 3
analogico_09 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 Il 8/11/2021 at 18:47, agyga ha scritto: Dopo qualche mese di "astinenza" forzata sono tornato ai miei amati ascolti. Il primo ascolto è Aion dei Dead Can Dance Molto ineressante il mood "medievalistico" di questo gruppo,. Nota la cover, coincidenza.., l'ho riascoltato nel pomeriggio..., era da un po' che non lo facevo Gyroare... 😉 ah.., altra coincidenza il titolo di un brano di Aion, "The end of worls", è simile al titolo del disco di Sun Ra SUN RA It's After The End Of The World (altro genere.., ma con qualche affnità "mistica"...) 2
Gaetanoalberto Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 @Discopersempre2 Si capirà che io non sono un tecnico. Comunque recuperare incisioni decennali restaurando la riproduzione senza snaturarla è un'opera meritevole. W anche queste operazioni, che prolungheranno buona musica nel tempo.
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 9 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Novembre 2021 6
Gaetanoalberto Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 @oscilloscopio Ecciabbiamo qualcosa in comune...! Presto su questo schermi nuovi (vecchi) arrivi da MB...
oscilloscopio Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ecciabbiamo qualcosa in comune... Ne sono convinto...
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 9 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Novembre 2021 3
Questo è un messaggio popolare. NlCO Inviato 9 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Novembre 2021 4
floyder Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 4 ore fa, maabus ha scritto: Whole lotta love è na roba da... Alza il volume e fai esplodere tutto 😂 Mitica e straordinaria ma ... dissento😜 se vuoi far esplodere tutto serve questa, riff di chitarra e batteria a dir poco eccelsa, poi .. per carità si gioca eh😉 1 1
maabus Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 @floyder ma io ho da sempre un debole per Whole lotta love 😀
Questo è un messaggio popolare. Moe Inviato 9 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Novembre 2021 7
Bazza Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 @Gaetanoalberto Che te ne pare dell'ultimo dei Maiden ?
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 10 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Novembre 2021 6
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 10 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Novembre 2021 Bruckner 4^ sinfonie - Klemperer - The Philarmonia Orchestra, ristampa Testament. Con il nuovo pre pre la sto rivalutando (come resa audio). 3
Messaggi raccomandati