Bazza Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 @BEST-GROOVE il mio è il Rhino AAA, preso un paio di anni fa' a MW a 9.90 😁
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 6 Dicembre 2021 52 minuti fa, Mxcolombo ha scritto: Grande registrazione Living Stereo ottimamente ristampata (penso) dalla Classic Records per Alto te lo confermo.....anche l'originale non scherza! Mi hai fatto venir voglia di riascoltarmelo stasera. 1 minuto fa, Bazza ha scritto: il mio è il Rhino AAA, preso un paio di anni fa' a MW a 9.90 che chiulo!!!! 2
floyder Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 22 minuti fa, Bazza ha scritto: il mio è il Rhino AAA, preso un paio di anni fa' a MW a 9.90 😁 Idem, non so come stanno messi gli altri ma al MW di Foggia hanno completamente eliminato la musica, rimasti una cinquantina di lp (tutti malandati in un cestone) era l’unico punto dove spesso ci rovistavo un po nella speranza di trovare qualcosa di interessante .... adesso non mi rimane che internet, che tristezza 😭
Bazza Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 @floyder Io ogni tanto bazzico quello di Empoli, vinili quasi tutti DOL e poco altro...na tristezza infinita.
Mxcolombo Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 37 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: te lo confermo.....anche l'originale non scherza! Mi hai fatto venir voglia di riascoltarmelo stasera. @BEST-GROOVE erano anni che non lo ascoltavo. Questa mattina, complice un giorno di ferie non previsto, ho lavato diversi vinili e nel pomeriggio mi sono scatenato. Veramente un’ottima esecuzione. Confrontata con il cd del box living stereo e il, vinile è una spanna sopra.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 6 Dicembre 2021 3 minuti fa, Mxcolombo ha scritto: erano anni che non lo ascoltavo. anche nel mio caso e così, mi hai messo una pulce e stasera lo metto in lista di ascolto.
Moderatori Questo è un messaggio popolare. Mister66 Inviato 6 Dicembre 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Dicembre 2021 9
Questo è un messaggio popolare. gyrosme Inviato 6 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Dicembre 2021 Ma queste ristampe sono anche rimasterizzate? Qua non se ne fa cenno ma in generale molti CD di jazz anni '60 li ricordavo con bassi più impastati, boh, ora mi sembrano più nitidi, articolati, profondi, sia in CD che in vinile. Mi sa che il merito sia delle B&W 702 s2 che hanno sostituito le gloriose Snell CV...😏 4
Moderatori Questo è un messaggio popolare. Mister66 Inviato 7 Dicembre 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Dicembre 2021 Nel 2020 la rivista Rolling Stone l'ha inserito al 1º posto della sua lista dei 500 migliori album di sempre (in precedenza era in 6ª posizione. 7
rock56 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 20 ore fa, Mxcolombo ha scritto: Adesso è il turno di questa bella registrazione Com'è Monteux in Haydn? Non ho nulla di questo Direttore, Lento? Medio? Veloce? Ho varie direzioni e ce n'è per tutti i gusti....😁
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 7 Dicembre 2021 18 ore fa, floyder ha scritto: non so come stanno messi gli altri ma al MW Ci son stato proprio l' altro giorno in quello della mia zona dopo mesi di ristrutturazione interna, non ho trovato vinili anche se non ho cercato bene ma nemmeno cd advendo rivoluzionato tutto all' interno e andavo di fretta......presumo che cavalcata l'onda qualche anno fa del ritorno del vinile abbiano abbandonato il settore e con la liquida probabilmente anche i cd. Mi riprometto di ritornarci e verificare tutto per bene.
Mxcolombo Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 26 minuti fa, rock56 ha scritto: Lento? Medio? Veloce? Ho varie direzioni e ce n'è per tutti i gusti....😁 @rock56 medio lento. Orchestra più adatta a Beethoven che a Haydn. Su vinile preferisco il vecchio cofanetto delle Nonesuch. 1
Morenik Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 Un Artista, un Disco,un genere "quel che non si fa più"... 1
Morenik Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 @BEST-GROOVE Confesso che è stata mia moglie a farmi conoscere il jazz e in particolare Chet Baker, poi non ho più smesso. Tra l'altro, questo L&L è uno dei miei preferiti e per me è un capolavoro. PS: poi per il resto, musicalmente parlando, la vinco io😉
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 7 Dicembre 2021 5 minuti fa, Morenik ha scritto: Confesso che è stata mia moglie a farmi conoscere il jazz c'è sempre qualcuno che permette di allargare gli orrizzonti, nel mio caso è stato un'amico 30 anni fa...io ho proseguito anche con gli acquisti mentre lui nel tempo causa impegni di lavoro ha abbandonato praticamente del tutto.
Morenik Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 9 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: ...ha abbandonato praticamente del tutto Un po quello che è successo a mia moglie, anche se in famiglia c'è rimasto ancora qualcuno che ci dà e ci dà, ehm ...
Messaggi raccomandati