Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 7 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Dicembre 2021 5
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 7 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Dicembre 2021 3
giov.rossi Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 @maabus Quello dei Deep Purple di cover mi piace molto. Bellissimi disco. I vecchiacci vanno ancora alla grande.😉 1
agyga Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 Pat Benatar: In The Heat Of The Night OMR del 1981, decisamente un bell'album che mi fa tornare indietro nel tempo. Ciao ciao Andy 2
Questo è un messaggio popolare. giov.rossi Inviato 7 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Dicembre 2021 Il 3
Mxcolombo Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 Ieri sera, per caso, cambiando canale mi sono imbattuto nel concerto per pianoforte e orchestra di Grieg in la minore suonato dall’allora ottantacinquenne Arthur Rubinstein. Questa mattina ho deciso di iniziare gli ascolti con questo bellissimo vinile. Edizione italiana con alti un po’ troppo arrotondati ma decisamente godibile. Vinile ancora in ottime condizioni. 2
Mxcolombo Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 3 minuti fa, preste ha scritto: Ristampa mono US del ‘65 @preste gran disco. Ho due ristampe recenti che ascolto spesso con Denon 102 e SPU mono. Una favola!
Mxcolombo Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 Come secondo ascolto della mattinata ho scelto questa vecchia registrazione Decca phase 4 con musiche di Rachmaninov. Frequenze alte un po’ troppo frizzanti. Nemmeno la SPU Wood A riesce a stemperarle. Grande dinamica e buon bilanciamento tra pianoforte e orchestra. Immagine di copertina non proprio in tema con il contenuto musicale. 2
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 8 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2021 4
Questo è un messaggio popolare. Fabfab Inviato 8 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2021 Tears for fears - The seeds of love. Disco che andrebbe comprato anche solo per la cura con cui è stato creato, sia dal punto di vista musicale, sia nel packaging: il disco non l'ho pesato ma, perfettamente piatto e senza fruscii o click, sembra essere un 200 gr. e la copertina, di cartone spesso e lucido, è al livello delle famose Stoughton P. S. I Tears for fears non mi hanno pagato 😁 8
azn131 Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 un signor album, registrato talmente bene che le copie originali ancora sono più che soddisfacenti (se ben trattate ovviamente).. la tua è una copia britannica oppure olandese del 1989? oppure è una ristampa? 27 minuti fa, Fabfab ha scritto: Tears for fears - The seeds of love. Disco che andrebbe comprato anche solo per la cura con cui è stato creato, sia dal punto di vista musicale, sia nel packaging: il disco non l'ho pesato ma, perfettamente piatto e senza fruscii o click, sembra essere un 200 gr. e la copertina, di cartone spesso e lucido, è al livello delle famose Stoughton
Messaggi raccomandati