redpepper Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 https://www.discogs.com/it/release/18309913-Coma-Cose-Nostralgia Disco veloce da ascoltare poco più di 10 minuti per lato, piacevole.
London104 Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 Sul retro c’è un clamoroso errore; il concerto per violino e oboe è BWV 1060 e non 1016, che è invece la sonata per violino e cembalo N.3 in MI. Tra l’altro, questo concerto è la ricostruzione dal concerto per 2 cembali in do minore. 1
maabus Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 inseguivo l'acquisto di questo doppio LP da mesi perchè registrato tutto in analogico, dal sito della band si può leggere The album was recorded & mastered by Tony Hamera at Tempermill Studios in Ferndale, MI through a Custom Harrison 3232 console onto 2" tape, ma ero frenato sempre dal costo sopra i 45€ un pò troppo per me, poi 2 giorni fa faccio un refresh del browser ed eccolo lì l'unica copia disponibile su amazon scesa a 27€ un prezzo più abbordabile, l'ho appena finito di ascoltare ed è stato uno spettacolo per le orecchie, la batteria ha un suono fantastico vivo e di grande impatto ma anche sintetizzatori chitarra e basso è tutto al top, che genere di musica fanno? pensate a un john carpenter in modalità full rock, su bandcamp c'è tutto l'album ascoltabile ma credetemi non è la stessa cosa...
Questo è un messaggio popolare. SuonoDivino Inviato 18 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2021 Lavoro per il VPI e la Lyra 3
Fabfab Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 Un godibilissimo Michael Franks con l'album The Art Of Tea (1975 o 1976) 🤔 Eccellente incisione del mio primo Speakers Corner 2
damiano Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 Paul Motian on Broadway vol. 2 - Joe Lovano, Bill Frisell, Charlie Haden JMT 1989 Da All Music "On Broadway, Vol. 2 is not only one of many fine Motian recordings... but it also is a showcase of some of the smartest, most rewarding jazz improvisation of the last couple of decades" Aggiungo che è una delle migliori incisioni in mio possesso. Ciao D. 1
redpepper Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 https://www.discogs.com/it/release/1848136-And-Also-The-Trees-Virus-Meadow Disco dark e angosciante, più che cantato è declamato in stile sermone. Il lato B del 45 giri invece farebbe raggelare durante una demo in negozio, va bene anche per fare qualche scherzo 😂 due o tre volte distorce come se ci fosse un problema all'impianto. https://www.youtube.com/watch?v=PqcElRiNkMU
Questo è un messaggio popolare. musicaando Inviato 18 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2021 RCA Italiana Gennaio 73 6
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 18 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2021 Questa musica e questo disco invitano a fare un'eccezione... Splendida Cantata per contralto e orchestra BWV 54, Widerstehen doch der Sünden, leggendaria edizione integrale Telefunken delle Cantate di Bach realizzata da Harnoncourt e da Leonhardt, ancora oggi insuperata artisticamente e "analogicamente", l'unica della storia del disco che contiene le partiture di tutte le opere registrate. Qui abbiamo Gustav Leonhardt con il Leonhardt-Consort, Paul Easwood alto. 3
Questo è un messaggio popolare. agyga Inviato 18 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2021 Big Brother & The Holding Company: Big Brother & The Holding Company Featuring Janis Joplin Grande Janis!!! Ciao ciao Andy 3
Questo è un messaggio popolare. martyok Inviato 18 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2021 4
Questo è un messaggio popolare. agyga Inviato 18 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2021 Police: Ghost In The Machine Ciao ciao Andy 8
Questo è un messaggio popolare. musicaando Inviato 18 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2021 Paray conduce Ravel Bolero Mercury sr 90005 1960 Negli anni 90 una copia anche fr color back di questo titolo si prendeva a cinque dollari. Adesso cifre da capogiro. Sarà merito di qualche recensione. Comunque ottima esecuzione. Stampa USA FR 3 /FR 3 Color back 3
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 18 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2021 Vai col tango...😎 3
Gaetanoalberto Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 18 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Recensione: i Led Zeppelin suonano il rock, rinomato genere musicale 18 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Il genere ha tratto grande beneficio dalla diffusione della corrente elettrica e dalla elettrificazione di case e strumenti musicali, da cui l'HIFI. Grazie! Invio un esposto ufficiale ad amministratori e moderatori. Insomma, citando me stesso, ho scritto queste parole per ricevere delle faccine "sorridenti" ovvero delle faccine "confused", od al limite faccine "sad". Qui mi si danno invece dei Melius. Allora, ragioniamoci sopra una volta per tutte: A) o quello che ho scritto si considera una vera recensione... e visto il contenuto dovrei essere espulso! B) oppure nessuno mi legge, ed allora sono risentito per i Melius! C) peggio ancora, leggete, siete sinceramente dispiaciuti per il mio Alzheimer, ma non avete il coraggio di mettere la faccina "sad"! INSOMMA, Ci volevano le faccine SORRIDENTI o CONFUSED o SAD! Quindi protesto ufficialmente e mi rivolgo allo staff! Anche perché si dovrebbe predisporre tra gli strumenti un timer per suicidare i propri post, e non c'è 🤣 2
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 19 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Dicembre 2021 Forse si è capito, sto cercando di recuperare i classiconi che mi ero perso nei purtroppo lunghi anni di inedia musicale, quindi per adesso niente post di nicchia. Ma arriveranno 😊 8
Messaggi raccomandati