Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

Inviato

Sul retro c’è un clamoroso errore; il concerto per violino e oboe è BWV 1060 e non 1016, che è invece la sonata per violino e cembalo N.3 in MI.

Tra l’altro, questo concerto è la ricostruzione dal concerto per 2 cembali in do minore.

300551A7-71B9-4655-82A8-2B70DEC7C85A.jpeg

• Melius 1
Inviato

inseguivo l'acquisto di questo doppio LP da mesi perchè registrato tutto in analogico, dal sito della band si può leggere The album was recorded & mastered by Tony Hamera at Tempermill Studios in Ferndale, MI through a Custom Harrison 3232 console onto 2" tape, ma ero frenato sempre dal costo sopra i 45€ un pò troppo per me, poi 2 giorni fa faccio un refresh del browser ed eccolo lì l'unica copia disponibile su amazon scesa a 27€ un prezzo più abbordabile, l'ho appena finito di ascoltare ed è stato uno spettacolo per le orecchie, la batteria ha un suono fantastico vivo e di grande impatto ma anche sintetizzatori chitarra e basso è tutto al top, che genere di musica fanno? pensate a un john carpenter in modalità full rock, su bandcamp c'è tutto l'album ascoltabile ma credetemi non è la stessa cosa...

voyag3r.jpg

Inviato

Un godibilissimo Michael Franks con l'album The Art Of Tea (1975 o 1976) 🤔

Eccellente incisione del mio primo Speakers Corner 

IMG_20211218_182015.jpg

• Melius 2
Inviato

Paul Motian on Broadway vol. 2 - Joe Lovano, Bill Frisell, Charlie Haden JMT 1989 

Da All Music "On Broadway, Vol. 2 is not only one of many fine Motian recordings... but it also is a showcase of some of the smartest, most rewarding jazz improvisation of the last couple of decades" 

Aggiungo che è una delle migliori incisioni in mio possesso.

Ciao 

D.

IMG_20211218_184305.jpg

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato
18 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Recensione: i Led Zeppelin suonano il rock, rinomato genere musicale

18 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Il genere ha tratto grande beneficio dalla diffusione della corrente elettrica e dalla elettrificazione di case e strumenti musicali, da cui l'HIFI. Grazie! 

Invio un esposto ufficiale ad amministratori e moderatori.

Insomma, citando me stesso, ho scritto queste parole per ricevere delle faccine "sorridenti" ovvero delle faccine "confused", od al limite faccine "sad".

Qui mi si danno invece dei Melius. 

Allora, ragioniamoci sopra una volta per tutte:

A) o quello che ho scritto si considera una vera recensione... e visto il contenuto dovrei essere espulso!

B) oppure nessuno mi legge, ed allora sono risentito per i Melius!

C) peggio ancora, leggete, siete sinceramente dispiaciuti per il mio Alzheimer, ma non avete il coraggio di mettere la faccina "sad"! 

INSOMMA, Ci volevano le faccine SORRIDENTI o CONFUSED o SAD! 

Quindi protesto ufficialmente e mi rivolgo allo staff!

Anche perché si dovrebbe predisporre tra gli strumenti un timer per suicidare i propri post, e non c'è 🤣

• Haha 2