Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 24 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Dicembre 2021 4
preste Inviato 24 Dicembre 2021 Inviato 24 Dicembre 2021 @Gaetanoalberto bellissimo il giradischi! Saluti a tutti buon Natale! 1
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 25 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Dicembre 2021 BUON NATALE E BUONA MUSICA A TUTTI. GRAZIE AI VOSTRI CONSIGLI STO DILAPIDANDO UN CAPITALE IN 33 GIRI DI NICCHIA E NON. SE NON VI SPIACE PENSATEMI... IT8345900000004578900 2 5
Questo è un messaggio popolare. Morenik Inviato 25 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Dicembre 2021 Regalo da Babbo Noel Young. Buon Natale a tutti! 8
Questo è un messaggio popolare. Amemas Inviato 25 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Dicembre 2021 Buon Natale a tutti gli amici del trhead. Questa mattina propongo il classicone della blaxploitation anni 70, film che ha dato origine al genere e la cui colonna sonora rimane uno degli esempi più alti della black music (per conoscere tutti i dettagli dell'edizione, come per tutti i titoli che propongo da un pò di tempo a questa parte, basta cliccare sul titolo): Isaac Hayes - Shaft 4
Moderatori Mister66 Inviato 25 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 25 Dicembre 2021 @Amemas io ho la prima stampa Italiana, eccellente!
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 25 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Dicembre 2021 'Giorno, fuori pioviscaxxola per cui mattinata e pomeriggio all' insegna della musica con: 5 1
Discopersempre2 Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 P.S.: Auguroni di buon Natale a tutti e rispettive Famiglie da me e "Lui" 😉.
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 25 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Dicembre 2021 Dopo un ascolto assaggino fatto ieri ho rimersso sul gira Il più bel disco di classica della storia della discografia, della registrazione musicale, contenente le musiche più belle del mondo del più grande compositore di sempre, dirette dal più grande direttore d'orchestra , tale fin dai tempi dell'Hans Von Bulow.., della più grande orchesta dell'occidente. Come?.., sto esagerando? Forse.., ma in quest'epoca contrassegnata mediamente dalla medietà, dal buono, dal quasi buono, dal modesto, dal mediocre (con le solite eccezioni, poche, che confermano la regola), c'è un grande bisogno di riscoprire il prodigioso anche attingendo a un passato che vive nel presente e vivrà per sempre.., diciamo il bisogno di vivere un'"illussione" legalitaria... 😉 6
Moderatori Questo è un messaggio popolare. Mister66 Inviato 25 Dicembre 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Dicembre 2021 3
Questo è un messaggio popolare. Forespro Inviato 25 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Dicembre 2021 Buon natale a tutti 5
Spadaccino1 Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 Mi associo e ricambio gli auguri di Buon Natale. Purtroppo senza vinile. Il Micro Seiki MR 311 un mese fa ha fatto flop, e dopo varie vicissitudini, l'ultimo esperto interpellato ha cambiato ('ricostruito', dice) il condensatore e cambiato la cinghia. Risultato: parte immediatamente e raggiunge la bella velocità di 35rpm. Ai miei quesiti la risposta è stata che essendo la velocità non regolata elettronicamente, è influenzata dalla tensione di rete. Resto dubbioso sulla vicenda e ancora 'in lutto'. Pietro 1 1
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 25 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Dicembre 2021 Oggi sono solo in casa.., mia moglie "sanitaria" è di turno tutto il giorno, il figlio ci ha meglio da fare.., me la prendo con calma col pranzo di Natale e prima di inforcare le linguine al sughetto di pesce sccrivo qui che sto ascoltando altre musiche "fantasiose".., che dilatano un po' la percezione del fare quotidiano.. buone per il Natale... Terminato questo ora sta girando Revolvere.., non metto la foto della cover..., fidatevi... 😄 mi si scoce la pasta... 😅 6
Gaetanoalberto Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 @Spadaccino1 Se ti accontenti si un SL 1700 come gomma di scorta... 😁 Intanto, musica natalizia 1
SerG Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 @Morenik Magari correggi il Noel Young ... stona proprio 😉
Messaggi raccomandati